X


Anticipazioni Uomini e Donne prossima stagione: Gemma e Giorgio su La5

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme in Tv

La stagione di Uomini e Donne è finita e gli ascolti hanno premiato la fortunata trasmissione che ogni giorno, per 8 mesi, ha tenuto compagnia i fedelissimi telespettatori. Grandi protagonisti di questa stagione tv sono stati sicuramente loro, la coppia (scoppiata) più chiacchierata, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata del popolare dating show, eccezionalmente in prima serata. Uno speciale dedicato alla famosissima lettera di Gemma a Giorgio e il trionfo degli ascolti è servito. La puntata andata in onda Venerdì 3 Giugno ha messo la parola fine alla relazione tra i due, in quanto Giorgio ha rispedito al mittente le avances della dama Gemma o, almeno, sembrava così. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornerebbero protagonisti su La5. A rivelarlo è stato il settimanale Vero Tv e a riportare lo scoop è stato l’informatissimo blog GossipeTv.com. Se confermato avrebbe del clamoroso. Il format prevederebbe la messa in onda quotidiana, nella prsossima stagione tv, delle vicende amorose e non della coppia sul canale digitale La5. Probabilmente, visto l’enorme successo ottenuto venerdì scorso, i piani alti di Mediaset hanno pensato di dare a loro maggior spazio e portare ascolti anche al canale digitale targato Mediaset.

Anticipazioni UeD gossip Trono Over: la novità di Giorgio e Gemma

Chi sperava che con la puntata speciale di Uomini e Donne sarebbe terminata la tumultuosa relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, a quanto pare, si sarebbe sbagliato. Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero avere una loro trasmissione su La5 nella prossima stagione televisiva. A darne la notizia è stato il settimanale Vero Tv e a riportarlo è stato il blog GossipeTv.com. Alla fine è stata la coppia più discussa della trasmissione. Memorabili sono state le sfide e le liti furibonde tra la dama e l’opinionista nonché rivale Tina Cipollari per Giorgio. Quest’ultimo, in questi mesi nel proseguimento della trasmissione, nonostante tutto, ha continuato a cercare l’anima gemella conoscendo diverse donne ma non ha incontrato nessuna d’interessante. Stessa cosa è successa a Gemma, ma anche se ha incontrato diversi uomini era evidente a tutti (compreso lei) che il suo cuore era ancora occupato dal pensiero sul cavaliere fiorentino Giorgio. Sicuramente, per la donna, non è stata una stagione televisiva facile. Ha dovuto controbattere veemente a numerosi attacchi, non solo quelli di Tina, ma anche di Gianni Sperti (l’altro opinionista) e delle stesso Giorgio. Con la puntata finale andata in onda Venerdì scorso tutti pensavano alla chiusura definitiva della relazione tra Gemma e il cavaliere, ma a quanto pare il futuro riserva a loro altri progetti.

Amate Uomini e Donne? Non vedete l’ora di seguire le vicende delle coppie e dei tentatori di Temptation Island?Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime indiscrezioni vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news