Antonella Clerici insultata? La conduttrice risponde per le rime

By on giugno 14, 2016
foto Clerici maglia azzurra

Antonella Clerici offesa su twitter? La sua reazione

Un applauso fatto da tre paia di mani e un “sempre polemica anche nella gioia” è stata la reazione di Antonella Clerici ai tweet poco carini che la riguardano, pubblicati alcune ore fa da una sua follower. La donna in questione ha inveito dopo un tweet con il quale la conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato una foto che la ritrae con la maglia azzurra con sopra scritto “Clerici”, regalatale durante la serata del 31 maggio scorso, quando ha condotto su Rai1 Sogno Azzurro, programma dedicato all’inizio degli Europei. Lo show ha visto la partecipazione dei più grandi calciatori italiani ed è stato trasmesso dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. L’utente ha pubblicato un tweet in risposta a quello di Antonella Clerici, alla quale ha scritto: “Bravi, il merito sono loro, non montarti un altro po’”. Diretta e concisa la risposta della presentatrice lombarda: ancora una volta Antonella si è dimostrata elegante e molto educata, glissando e non dando troppa importanza al tweet forse provocatorio.

Antonella Clerici e i tweet contro di lei: la conduttrice glissa

“Avrei scommesso su di loro!”, “Dopo la sofferenza, il sole: gli Azzurri ci sono”, “Bella quest’Italia” si legge inoltre tra i tweet pubblicati ieri sera da Antonella Clerici, in occasione della vittoria degli Azzurri contro il Belgio: la Nazionale Italiana ha infatti battuto quella Belga per 2 a 0. Ironia della sorte, a sfidare l’Italia è stato proprio il Belgio, nazione che Antonella Clerici ama per via della sua storia d’amore durata molti anni con Eddy Martens, anche se pare che i due si siano separati definitivamente ormai, pur rimanendo inevitabilmente legati l’una all’altro dall’amore per la piccola Maelle, nata il 21 febbraio 2009. E’ tempo di riposo adesso per l’Antonellina nazionale (che di recente ha rilasciato un’intervista con la quale è tornata a parlare di Ti lascio una canzone), che dopo La prova del cuoco e Sogno Azzurro ha temporaneamente lasciato il piccolo schermo per concedersi un po’ di riposo e godersi le vacanze estive, prima di tornare a lavorare a pieno ritmo entrando ogni giorno nelle case degli italiani con la prossima edizione del suo cooking show e, forse, qualche nuovo progetto in prima serata che potrebbe andare in onda sul finire dell’anno.

foto_tweet.png

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Antonella Clerici dispiaciuta: il rammarico e il ringraziamento – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *