Barbara D’Urso lascia Mediaset? L’indizio

By on giugno 23, 2016
foto di Barbara d'Urso smack

Barbara D’Urso contattata da Discovery?

La notizia, se confermata, ha del clamoroso e coinvolgerebbe la popolare conduttrice Barbara D’Urso. Tutti sanno che questo è il periodo per costruire un palinsesto autunnale davvero forte, Mediaset, Rai e anche Discovery sono più agguerrite che mai e stanno cercando di costruire una programmazione accattivante per accaparrarsi più telespettatori possibili e qualche punto di share in più, ciò vorrebbe dire guadagnare diversi milioni di euro dalla pubblicità. Proprio una settimana fa, Discovery annunciava di aver siglato un contratto in esclusiva con il noto comico Maurizio Crozza, strappandolo a La7. Crozza, difatti, finito il contratto a Dicembre 2016 che lo lega al canale tv edito da Umberto Cairo, già a partire da Gennaio dell’anno dopo passerà al canale Nove di proprietà Discovery a condurre una nuova trasmissione satirica, ma il progetto è ancora top secret. Lo stesso Chief Operating Officer dell’Azienda, Alessandro Araimo non ha voluto sbottonarsi più di tanto dicendo che rivelerà tutto poco a poco nei prossimi mesi, ma intanto, pare che la campagna acquisti dell’Azienda televisiva Americana non sarebbe finita certo con il popolare comico genovese. Alberto Dandolo, informatissimo giornalista, ha da poco rivelato nella sua rubrica “MilanoSpia” sulle pagine del sito “Dagospia” che proprio l’Azienda televisiva editrice di Real Time avrebbe contattato la regina del pomeriggio televisivo di Canale 5, Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso abbandona Mediaset e va a Discovery?

A quanto pare questi giorni sono torridi non solo per il clima estivo, ma anche negli ambienti televisivi non si scherza affatto. La notizia è di poco fa e a rivelarla è stato Alberto Dandolo. Quest’ultimo, nella sua rubrica settimanale “MilanoSpia” sul noto sito “Dagospia” ha rivelato un interessamento da parte di Discovery nei confronti della giunonica Barbara D’Urso che tanti successi ha ottenuto nella stagione televisiva appena terminata con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Tutti sanno che il contratto con Mediaset della D’Urso finirà a Dicembre e ancora non ha firmato alcun rinnovo, come invece ha fatto la sua collega Maria De Filippi proprio in queste ore. Che cosa bolle in pentola? Per la conduttrice e attrice di origini napoletane, in queste settimane, si era vociferato di una sua conduzione quasi certa della versione vip del Grande Fratello, ma lei stessa non ha mai voluto parlarne. Quindi Barbara D’Urso accetterà le presunte avances di Discovery? Come reagirebbe Mediaset? Nel mentre, sempre in questi giorni estivi e di relax, la D’Urso non ha abbandonato i suoi fan e sui social ha continuato a documentare tramite foto e post le sue giornate. E intanto cosa risponderà al presunto interessamento da parte di Discovery?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *