X


Barbara d’Urso non teme ostacoli: la confessione

Scritto da , il Giugno 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso irrefrenabile: lo sfogo sui social

Barbara d’Urso continua a far notizia. La stacanovista di casa Mediaset, terminate le dirette di Pomeriggio 5 e Domenica Live (in onda fino al 26 giugno con le repliche), ha iniziato il meritato riposo estivo dopo una stagione di trionfi. Da donna del sud, alla 59enne però non è passata inosservata la data di oggi: venerdì 17. La d’Urso ha stupito tutti poche ore fa con un post, sulla sua pagina facebook ufficiale, che recita così:

“Buongiorno! Oggi è venerdì 17 ma da napoletana vi dico: chissenefrega! Ogni giornata è fortunata se lo vogliamo! A Milano è uscito il sole! Evviva!”.

Nonostante le origini partenopee, la conduttrice ha ammesso di non essere scaramantica. Insomma, Barbara d’Urso non teme ostacoli, soprattutto quelli dettati dalla superstizione a quanto pare. Il volto di punta di Canale5 si sta godendo in questi giorni il giusto relax dopo una stagione televisiva intensa e ricca d’impegni che l’hanno vista in onda quasi quotidianamente con Pomeriggio 5 e Domenica Live. La conduttrice ha ammesso sui social di avere un po’ di nostalgia dei suoi programmi e del suo pubblico.

Domenica Live e Pomeriggio 5: le novità svelate da Barbara d’Urso

Anche se lontana dal piccolo schermo, in questi primi giorni di vacanza Barbara d’Urso sta continuando ad avere un filo diretto con i fans attraverso il suo profilo facebook, come dimostra la confessione sui social di poche ore fa. In questi giorni la conduttrice ha annunciato una novità per la prossima edizione di Domenica Live, segno che molto probabilmente resterà al timone del programma festivo dell’ammiraglia Mediaset. Anche ieri la presentatrice partenopea ha lanciato un altro indizio postando una foto, anche se sfocata, in cui ballava insieme ad un cavaliere misterioso, commentando:

“E mentre a Milano diluvia…Cosa succede su questo pianerottolo??”

Si tratta di un’altra sorpresa in preparazione per settembre 2016? Per il momento la d’Urso non ha svelato altro, lasciando intendere però di essere già al lavoro per la prossima stagione televisiva. Nel frattempo la conduttrice sta raccogliendo i frutti dello scorso anno. Domenica Live e Pomeriggio 5 infatti hanno registrato infatti buoni risultati in termini di audience. Il prossimo anno la d’Urso continuerà a sfidarsi nel day time con la coppia formata da Marco Liorni e Cristina Parodi, confermati al timone de La vita in diretta. Per quanto riguarda la sfida domenicale restano ancora aperti tanti interrogativi. Ancora è incerto, infatti, il futuro di Domenica In, mentre è confermato lo spazio dedicato a L’Arena di Massimo Giletti.