X


Beautiful anticipazioni americane: doppie nozze per Wyatt

Scritto da , il Giugno 9, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: doppio matrimonio

Cosa accadrà nei prossimi mesi a Beautiful? Mentre in Italia, nelle puntate della prossima settimana, Liam si troverà in grave pericolo, le anticipazioni americane di Beautiful preannunciano un colpo di scena clamoroso già andato in onda negli Stati Uniti: Wyatt ha sposato Steffy ossia la fidanzata del fratellastro Liam. I telespettatori italiani, però, potranno assistere a questo inaspettato matrimonio solo a fine estate. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Liam sparisce misteriosamente e Wyatt ne approfitta per conquistare Steffy. Le trame delle puntate americane di Beautiful svelano che il ragazzo riuscirà nel suo intento e chiederà a Steffy di sposarlo. La donna, convinta che ormai Liam l’abbia abbandonata per sempre, accetterà la proposta di matrimonio del giovane Spencer. Dopo poco tempo, Steffy e Wyatt si sposeranno con una suggestiva cerimonia sulla spiaggia di Malibu alla quale parteciperanno solo 6 persone. Ma Liam, prigioniero di Quinn, riacquisterà la memoria e tornerà a casa. Come reagiranno Steffy e Wyatt? Dalla finzione alla realtà: doppie nozze per Darin Brooks che interpreta Wyatt in Beautiful. L’attore, nel giro di pochi giorni, si è sposato due volte: sul set con Steffy e nella vita reale con Kelly Kruger che in Beautiful veste i panni di Eva, una delle impiegate della sede di Parigi della Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: parla Wyatt

Darin Brooks alias Wyatt in Beautiful, ancora sopraffatto dall’emozione, racconta sulle pagine del settimanale DiPiù Tv:

“Non dimenticherò mai il momento dell’arrivo all’altare di Kelly. Era tutto talmente perfetto che mi sono messo a piangere”.

Steffy e Wyatt, come raccontano le trame delle puntate americane di Beautiful, si sono sposati sulla spiaggia di Malibu, Darin e Kelly, sempre in riva al mare, ma alle Hawaii. Darin Brooks è felice di aver girato il matrimonio finto con Steffy prima di sposarsi con Kelly, in caso contario avrebbe rovinato la scena perché si sarebbe messo a piangere ripensando a quel giorno. Se nella vita reale Darin non ha nulla da temere, Wyatt dovrà vedersela con il ritorno di Liam: chi sceglierà Steffy?

Volete sapere tutto su Beautiful, Il Segreto e le altre soap trasmesse in Italia? Cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”. Ogni giorno troverete anticipazioni, curiosità e scoop su Beautiful, Il Segreto e tutte le vostre telenovelas preferite.