X


Beautiful, anticipazioni italiane 4 – 8 Luglio: Brooke disperata

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Soap Tag: ,
foto beautiful brooke logan

Anticipazioni Beautiful: trame episodi prossima settimana

Nonostante la stagione estiva e il clima torrido di questi giorni, Beautiful, la nota soap opera americana, rimane uno dei programmi più visti di Canale 5 con i suoi 3 milioni di fedelissimi telespettatori. Questa settimana stanno andando in onda le puntate in cui mostrano Katie che scopre le intenzioni di Brooke nei confronti di suo marito, ma ci saranno altri colpi di scena nella prossima settimana. Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 4 all’8 Luglio svelano che Katie, ancora turbata dopo la terribile scoperta sui piani di Brooke nei confronti di Bill Spencer, suo marito, è sollevata che proprio quest’ultimo l’appoggerà pienamente con la richiesta di far fuori dalle loro vite la sorella Brooke Logan. Difatti Katie comunicherà alla sorella il suo immediato licenziamento, ma purtroppo non verrà presa molto a cuor leggero dalla sorella più grande e ci sarà uno scontro fisico tra le due e la Spencer schiaffeggerà Brooke. E’ vero che Bill vuole rimanere con sua moglie e l’appoggia completamente, ma non può non pensare a quel bacio con la sorella della partner che gli ha fatto scoprire sentimenti sopiti da tempo, ma per il bene della famiglia ha deciso di non seguire l’istinto che lo ha sempre contraddistinto.

Beautiful, puntate italiane dal 4 all’8 Luglio

Intanto la furibonda lite tra Katie e Brooke ha lasciato il segno in quest’ultima riavvicinandola pericolosamente alla bottiglia. Difatti, la protagonista di Beautiful, come tanti fan della soap sapranno, ha avuto diversi problemi di alcolismo e questa situazione la potrebbe far ricadere in tentazione. La donna, disperata, andrà da Eric, suo ex marito, confidandogli il sentimento che prova per il marito della sorella, invece al figlio Rick non dirà la reale motivazione dell’abbandono della “Spencer Publication“, ma le novità non sono finite qua. Nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana Liam continuerà a essere prigioniero di Quinn. Quest’ultima continuerà indefèssa a curare il giovane e lo Spencer, per ringraziarla, le darà un bacio turbandola vistosamente, ma il suo piano andrà avanti. Suo figlio Wyatt deve continuare a corteggiare Steffy per farla innamorare. Il progetto, a quanto pare, sembra filare liscio come l’olio, tant’è che i due saranno sempre più intimi. Intanto Quinn continuerà a mentire a Liam e gli dirà di essere sua moglie Eve. Ma se tra i Forrester ci sono problemi e segreti anche tra i Fuller non si scherza, Sasha, sempre più presa da Zende, decide di corteggiarlo sfacciatamente non rispettando la sorellastra Nicole. Come reagirà quest’ultima? Come sempre Beautiful è in onda dal Lunedì al Venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Se siete fan della soap americana Beautiful, della telenovela iberica Il Segreto e di tutte le altre soap trasmesse sulle reti Rai e Mediaset. Vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ sulla nostra nuova pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”. Ogni giorno potrete trovare succose anticipazioni e anteprime su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre soap opera.