X


Belen ferita da Stefano? Il legame segreto

Scritto da , il Giugno 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tornano insieme o no?

Sono passati mesi ormai dalla decisione presa da Belen Rodriguez e Stefano De Martino di separarsi, mettendo di fatto fine ad una delle coppie d’oro dello showbiz nostrano. La notizia era giunta ai fans come un fulmine a ciel sereno e per mesi si era sperato in una riconciliazione. Un riavvicinamento, seppure esclusivamente per motivi lavorativi, c’era stato durante la messa in onda di Pequenos Gigantes, il baby talent che aveva visto Belen al timone in solitaria e Stefano a guida di una delle squadre di bambini in gara. I fans erano tornati a sperare incitando i due, tramite i commenti sui social, a riprendere il filo della loro storia interrotta, ma non c’era stato verso. Poi per mesi i vari gossip si erano rincorsi tanto che un po’ tutti si erano chiesti, e tutt’ora si chiedono, se Belen e Stefano tornano insieme o no. In realtà sembrerebbe proprio che non ci sia possibilità di ricongiungimento. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, si legge che Stefano De Martino avrebbe deciso di chiudere con Belen in maniera definitiva: la decisione di mettere la parola fine sarebbe arrivata dunque proprio dal ballerino e non dalla showgirl. Belen ferita da Stefano, ma ancora legata a lui per un motivo speciale.

Belen Rodriguez e Stefano: separati ma uniti da Santiago

Il legame segreto tra Belen e Stefano dunque ha un nome: Santiago. Anche se Stefano sembrerebbe deciso a chiudere definitivamente il capitolo Belen, in ogni caso lui e l’argentina hanno in comune qualcosa di importantissimo, ovvero il loro bambino. Sempre secondo quanto riportato dalla rivista, per Belen ora la cosa più importante sarebbe la sua famiglia che lei definisce la sua fonte d’amore, e non sarebbe dunque per niente gelosa di Fabrizio Corona, il suo storico ex, così come si era sussurrato nei giorni passati. A riprova della sua volontà di mantenere la stabilità familiare del piccolo Santiago, la showgirl è stata avvistata da Chi in compagnia di Stefano: ritorno di fiamma per Belen e Stefano? Niente affatto: i due si trovavano insieme per accompagnare Santiago al Safari Park di Pombia, in provincia di Novara.

“Per noi la famiglia è importante, faremo qualsiasi cosa per il bene di nostro figlio”

avrebbero rivelato Belen e Stefano alla rivista di Alfonso Signorini. Tra giraffe e leoni dunque, Belen e Stefano di nuovo insieme sì, ma solo per amore del loro bambino.