X


Belen Rodriguez e Marco Borriello, storia finita? Il dubbio di Signorini

Scritto da , il Giugno 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez

Belen e Borriello insieme? Il gossip di Signorini

Mentre la bella argentina passa il sabato sera a leggere le favole al suo piccolo Santiago, tutto ovviamente documentato e postato sul suo profilo Facebook, mettendo davanti ad ogni altro uomo il suo bambino, oggi qualcuno ha lasciato intendere che, forse, nella vita della showgirl un uomo c’è. Un uomo che lei conosce bene ma non è Stefano De Martino, quindi se ne facciano una ragione i tanti fan che speravano in un ritorno di fiamma tra i due, desiderio alimentato anche dalle ultime dichiarazioni di Belen domenica scorsa al Maurizio Costanzo Show, quando ha precisato che tra lei e il ballerino non c’è stato alcun divorzio. E chi sarebbe, allora, questo uomo che lei conosce bene? Il suo primo, famoso, amore italiano: il calciatore Marco Borriello che, secondo un gossip lanciato da Signorini, non potrebbe aver chiuso la storia con Belen Rodriguez. Tutto è successo, oggi, nella prima puntata di Una domenica da leoni, il nuovo programma domenicale di Massimo Giletti, dedicato a importanti personaggi della tv ed, oggi, era la volta di Simona Ventura. Naturalmente si è parlato della sua esperienza a L’Isola, da naufraga e da conduttrice, e dell’edizione del reality in cui naufraghe erano Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria, quest’ultima ospite di Giletti insieme ad Alba Parietti ed Alfonso Signorini.

Signorini rilancia il gossip su Belen Rodriguez e Marco Borriello

Naturalmente non si poteva non parlare della presunta liaison che l’argentina e Rossano Rubicondi, anche lui naufrago in quell’edizione, ebbero e che Vladimir Luxuria svelò in diretta. E, oggi, a distanza di undici anni, dopo che questa storia “isolana” costò la fine del rapporto tra la Rodriguez e Marco Borriello e Rubicondi e Ivana Trump, Vladi è tornata sull’argomento, spronata da Massimo Giletti, dicendo che fra i due ci fu un bacio ma precisando che ne ha parlato di nuovo perchè la storia tra Belen e il calciatore è finita da un pezzo. A questo punto, però, Signorini ha insinuato il dubbio che tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, forse, non è proprio finita, dicendo, con un sorriso sulle labbra, che ha aperto un mondo di rumor ed ha riacceso il gossip:

“Non sarei così sicuro del fatto che sia finita”

Un gossip che, in realtà, non si è mai spento e, infatti, già dopo pochi giorni dalla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le pagine di cronaca rosa documentavano, anche con foto, il ritorno di fiamma tra la showgirl ed il bomber. Avrà ragione il direttore di Chi?