Belen Rodriguez, estate bollente senza Stefano De Martino?

By on giugno 18, 2016
foto Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: cosa bolle in pentola?

Tempo di vacanze per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha chiuso l’anno televisivo in bellezza, consolidando il successo di Tu si que vales, in cui è stata confermata alla conduzione per il secondo anno consecutivo, e cimentandosi in un nuovo esperimento: Pequenos gigantes, il talent show basato su un format messicano. Un anno d’oro per la 31enne, protagonista tra l’altro di diverse campagne pubblicitarie. Reduce da una stagione decisamente impegnativa, Belen ha deciso di dedicarsi al relax estivo. In questi giorni, infatti, la conduttrice è approdata a Ibiza, insieme alla sua famiglia e a qualche amico. A conferma della notizia le foto e i commenti postati dalla showgirl sui social, in cui svela ai fans i suoi spostamenti. In questi giorni la Rodriguez si è lasciata andare anche ad una confessione inaspettata sulla sua pagina facebook ufficiale. Pochi minuti fa, la bella argentina ha aperto, ai suoi fans su facebook, un’altra finestra sulla sua vita con il saluto del buongiorno e una foto che la ritrae in costume, intenta a mangiare il gelato. Come sfondo il mare, protagonista ormai di quasi tutte le foto postate dalla showgirl. Accanto alla 31enne, in questi giorni di relax, il piccolo Santiago, i genitori, Jeremias e Giuseppe Di Checca, un amico di Belen. Il grande assente nelle foto postate dalla conduttrice sembra essere proprio il papà di Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino divisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora divisi?

Nei giorni scorsi il ballerino, in un’intervista al settimanale Chi, aveva rivelato che trascorrerà anche lui le vacanze ad Ibiza, ma in una casa diversa rispetto alla villa affittata dalla moglie. Nonostante la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, Santiago continua ad essere al primo posto, per questo la scelta della medesima meta di vacanza. Al momento le foto postate da Belen sul suo profilo facebook ufficiale, la mostrano in compagnia di Santiago e della sua famiglia, senza Stefano De Martino, che pochi minuti fa ha pubblicato, sempre su facebook, una foto insieme ad alcuni amici (tra cui il ballerino di Amici Gabriele Esposito) a Milano. Per il momento Belen Rodriguez ha iniziato la sua estate bollente senza Stefano De Martino. Le vacanze sono ancora lunghe, ci sarà un ritorno di fiamma per i due seguitissimi personaggi dello showbiz?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *