Belen Rodriguez innamorata? L’indizio accende il gossip

By on giugno 14, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Ecco chi

Per Belen Rodriguez basta solo postare una foto su Instagram per far sì che o un fiume di critiche o un fuoco di gossip si scateni nell’etere. C’è chi la critica per le foto troppo osé che campeggiano sul suo profilo come vessilli di bellezza sfacciata e c’è chi spera ardentemente che possa ritornare insieme al padre di suo figlio Santiago, il ballerino Stefano De Martino, opzione che pare ogni giorno più lontana che mai. Le ultime novità in fatto di gossip, infatti, vedrebbero la show girl argentina molto vicina a un altro uomo ovvero Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, grande amico del fratello di Belen Rodriguez. La conduttrice e show girl, che aveva ringraziato tutti sui social per la forza datale, ha postato su Instagram diverse foto che lo ritraggono in compagnia sua e di alcuni amici, in più, secondo quanto riportato da Gossip.it, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero stati avvistati all’uscita da un locale nel centro di Milano. E non è la prima volta che il pilota è presente a una serata in compagnia della show girl, tant’è che qualche tempo fa era presente in un altro locale sempre a Milano. Semplici coincidenze oppure sotto sotto i due nascondono qualcosa di tenero?

Belen Rodriguez gossip: nuovo amore per la show girl?

Il gossip non si ferma mai e chi lo alimenta tutto l’anno, volontariamente e non, è la show girl e conduttrice argentina Belen Rodriguez, che tutti i fan vorrebbero vedere nuovamente accoppiata. Le ultime novità sull’ex di Stefano De Martino riguarderebbero proprio questo nuovo scenario. Abbandonate le speranze di rivederla assieme al suo ex marito ballerino, per la show girl si starebbero aprendo le porte di un amore fresco e fiammeggiante. Infatti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe star per nascere qualcosa di veramente importante. Oltre a un avvistamento dei due all’uscita da un locale del centro di Milano, nelle ultime ore l’esplosiva argentina ha postato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto che ritrae il piccolo Santiago tra le braccia del nonno con una didascalia in cui riflette sull’amore vero che è quello senza pretese, senza calcoli e senza paure. Che con Andrea Iannone riesca finalmente, dopo la rottura con Stefano, a ritrovare quella serenità e passione che solo un amore sa dare?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *