Belen Rodriguez: l’annuncio che sorprende

By on giugno 9, 2016
foto belen rodriguez

News Belen Rodriguez: lo sfogo inaspettato

Belen Rodriguez stupisce ancora. La showgirl argentina si è lasciata andare ad uno sfogo sui social che non è passato inosservato. In questi minuti l’artista ha affidato al suo profilo facebook le emozioni dopo un anno di lavoro e di impegni tra tv e pubblicità, festeggiando con i 4 milioni di fans che la seguono sui social. Nel lungo post di pochi minuti fa, corredato da un video del suo lavoro per Guess Marciano, la 31enne ha affermato:

“Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli”.

Il lungo annuncio di Belen Rodriguez è proseguito con un ringraziamento speciale per tutti coloro che hanno saputo cogliere la sua vera essenza, e andare oltre quelle che sono le apparenze. Belen ha poi continuato dichiarando:

“Grazie a chi è passato per la mia vita perchè ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così”.

Belen Rodriguez si sfoga: il messaggio inatteso

Il messaggio inaspettato di Belen Rodriguez ha scatenato subito la reazione dei fans che hanno sommerso di like e commenti il post. In pochi minuti il messaggio della conduttrice ha superato i 2 mila like. Le parole della showgirl non sono passate inosservate, c’è un riferimento velato a Stefano De Martino? In questi mesi, infatti, Belen e Stefano sono stati spesso protagonisti della cronaca rosa, dopo l’annuncio della loro separazione. Rumors e gossip, su un loro possibile riavvicinamento e su presunti flirt, continuano a diffondersi, senza però nessuna notizia ufficiale sulla vita privata dei diretti interessati. Quel che è certo è che tra la showgirl e De Martino resta un legame segreto. Per il momento la showgirl ha immortalato sui social un momento di grande soddisfazione, con dei ringraziamenti sentiti. La modella e conduttrice è reduce da un anno televisivo ricco di novità positive che l’ha vista condurre ben due programmi: Tu si que vales e Pequenos Gigantes. Belen Rodriguez ha recitato anche nella prima puntata di Don Matteo 10, vestendo i panni di Celeste la zia di Tomas. In questi giorni l’artista sta posando per alcune campagne pubblicitarie, in attesa delle meritate vacanze estive.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez, estate bollente senza Stefano De Martino? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *