Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: novità in arrivo

By on giugno 24, 2016
foto Braccialetti Rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi: news sulla terza stagione

La serie Braccialetti Rossi 3 è pronta ai blocchi di partenza. La fiction ispirata alla storia di Albert Espinosa ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori nelle prime due serie, vincendo spesso la gara degli ascolti, e attestandosi come leader della domenica sera. Le vicende di Leo, Cris e Vale torneranno a colorare il prime time di Rai1 a partire dal 16 ottobre 2016. E’ questa la data d’avvio della terza edizione della serie tv. Le novità su Braccialetti Rossi 3 svelano che la fiction terrà compagnia al pubblico attento di Rai1 per ben 8 puntate. Un salto in avanti rispetto al passato, considerando i 6 appuntamenti della prima stagione e i 5 della seconda. Braccialetti Rossi 2 aveva tenuto il pubblico della prima rete con il fiato sospeso. Nel finale di stagione l’amicizia aveva trionfato, ma il protagonista della serie Leo, interpretato da Carmine Buschini, avrebbe dovuto intraprendere di nuovo una lunga lotta contro la malattia. Le anticipazioni su Braccialetti Rossi 3 confermano che le sorprese non mancheranno per il pubblico di Rai1.

Braccialetti Rossi 3: ecco cosa accadrà nella prossima stagione

Le ultime news su Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda il prossimo 16 ottobre dopo più di un anno dalla fine della seconda stagione, anticipano che Leo e Cris (Aurora Ruffino) continueranno a fare coppia fissa, non senza qualche complicazione. Fiori d’arancio in arrivo per i due protagonisti della fiction? L’amore potrebbe arrivare anche per Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci). Le novità per Braccialetti Rossi 3 non termineranno qui però. Tra le new entry nel cast ci saranno Luca Ward, che interpreterà un generale dal passato misterioso, e Francesca Chillemi, che sarà la madre di Bobo, un paziente. Anche il cast dei medici si rinnoverà con l’ingresso di Giorgio Marchesi. Nel frattempo il profilo twitter della fiction continua ad essere sempre aggiornato. Pochi giorni fa Pio Luigi Piscicelli aveva salutato i fans dopo la diretta twitter. Denise Tantucci, invece, ha regalato ai suoi sostenitori sui social le note della canzone A kind of magic dei Queen, ricordando, lo scorso 18 giugno, l’incontro di un anno fa dei Braccialetti Rossi a Matera. Intanto ferve l’attesa per la messa in onda della terza stagione della fiction che potrà fregiarsi della collaborazione di Laura Pausini. Il brano Simili sarà infatti la sigla di Braccialetti Rossi 3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. edith

    giugno 25, 2016 at 21:19

    Ultimo post andate su gemma galanti anno letto tutti panicucci ai 50 capelli sulle spalle visto che esci con Emanuele d Urso lei suo padre sono evasori fiscali 1 svizzera lei Australia poi vuole essere credibile il trono gay ci e sempre stato anche lesbo Mario sapeva ma non poteva dire anche tubi e 10 con 1 bella donna Gianni e accasato con compagno e 30 che sa che e gay Mario la fatta diplomare la kledi il culetto la dato il trono gay ipocriti Gianni tace o Mario non paga

  2. edith

    giugno 25, 2016 at 21:31

    Il trono gay e sempre andato in onda Tina va a pekino lei sapeva Gianni fini la stilista 60% dei falsi maschi sono gay stessa cosa per le donne chiedere ad elsa e barbara Mario le a mandate via perche temeva parlassero barbara voleva farlo la Gianna tino tiy se no tenevano bocca chiusa licenziamento in tronco la AG fascino neanche nel 68 facevano certe richieste guardate bene Mario a ormai se va bene 2 orgasmi al di quanto ridere con Barale fra 5 anni a scad Mario lascia la a 78 % di probabilità di fare una certa fine prendi esempio da mina largo ai giovani marito mass 3 anni verano madre si sa non r icog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *