X


Centovetrine anticipazioni: l’amara verità di Marianna De Micheli

Scritto da , il Giugno 4, 2016 , in Interviste Tag: ,
foto Marianna De Micheli

Torna Centovetrine: l’attrice Marianna De Micheli dice la sua

Ripartirà martedì 7 giugno la soap Centovetrine, dopo circa un anno di assenza dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset: la telenovela farà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, permettendo loro di vedere le ultime puntate (mai trasmesse) e la fine naturale della serie, con dispiacere di molti soppressa. Dopo anni di programmazione nel primo pomeriggio, Centovetrine dal 7 giugno approderà al mattino occupando una parte della fascia oraria fino a lunedì affidata alla coppia Novella-Panicucci con Mattino Cinque, pronti a salutare il pubblico per le vacanze estive. Come svelato dal settimanale DiPiù Tv, l’attrice Marianna De Micheli, protagonista della soap, ha annunciato che la serie non proseguirà in futuro, rivelando che l’ultima scena è stata girata quasi due anni fa, ossia il 30 settembre 2014, precisando però che tutti gli attori speravano che chi di dovere cambiasse idea. Ciò purtroppo non è avvenuto, perciò Centovetrine chiuderà i battenti definitivamente fra qualche settimana.

Marianna De Micheli parla della fine di Centovetrine

Intervistata dal noto settimanale di Tv, Marianna De Micheli ha parlato della fine di Centovetrine e del ritorno, seppur temporaneo, della soap, svelando di essere rimasta praticamente senza lavoro da un giorno all’altro, con il telefono che ha smesso di squillare.

“Nell’ultima puntata trasmessa il mio personaggio, Carol, legata sentimentalmente a Sebastian Castelli, aveva deciso di respingere la corte di Hamad, pur rischiando di mettere in pericolo i propri affari”

ha ricordato l’attrice in merito agli ultimi episodi di Centovetrine trasmessi circa un anno su Rete 4. Tornando alla sua vita privata, Marianna De Micheli ha confessato invece di aver dovuto affittare una casa che stava acquistando grazie a un mutuo a Milano, non essendo più in grado di pagarla dopo aver perso lo stipendio. Ha svelato inoltre di essere andata a vivere, per un certo periodo, su una barca a vela ormeggiata a La Spezia e di aver scritto un libro su questa esperienza. Amara confessione, infine, sulla sua vita professionale: l’attrice, che nella telenovela interpreta l’affascinante e controversa Carol Grimani, ha ammesso infatti di non essere stata accettata a nessun provino per nuovi progetti, a causa di presunti pregiudizi nei confronti degli attori di Centovetrine, ritenuti “artefatti”. Centovetrine andrà in onda da martedì tutti i giorni alle 8.45 su Canale 5 con gli ultimi 72 episodi.

Per restare sempre aggiornati su Centovetrine, Il Segreto e tutte le soap attualmente in onda, vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ e a seguire la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove pubblichiamo quotodianamente news e anticipazioni su Centovetrine, Il Segreto e tutte le altre telenovelas.