X


Cherry Season cast: chi è Serkan Çayoğlu che interpreta Ayaz?

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore: chi è l’attore che interpreta Ayaz?

Bugie, intrighi, tradimenti e amori animano la nuova soap di Canale 5, dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore, in partenza oggi pomeriggio. Protagonista della storia è Ayaz, interpretato da Serkan Çayoğlu, figlio di una celebre stilista, molto ricco e sfrontato. Trattasi di un ragazzo abituato ad ottenere sempre tutto ciò che desidera, soprattutto in amore. Nella sua vita, però, tutto cambia quando incontra Oyky, studentessa bella e affascinante, il cui sogno è quello di diventare una grande stilista e affermarsi nel settore della moda. Innamoratosi di lei, Ayaz lascia la maschera del “donnaiolo” e fa di tutto per conquistarla. Intervistato per il settimanale Nuovo Tv, l’attore Serkan Çayoğlu che in Cherry Season interpreta Ayaz ha parlato del suo personaggio definendolo “strafottente”, nonchè amante della vita… e delle donne! Inizialmente immaturo e un po’ superficiale, cambia nel momento in cui la sua strada incrocia quella di Oyku, che lo fa trasformare da donnaiolo a ragazzo romantico, serio e persino vulnerabile.

Ayaz di Cherry Season – La stagione del cuore: l’attore Serkan Çayoğlu si racconta

Quello di Ayaz in Cherry Season – La stagione del cuore, per Serkan Çayoğlu è il primo ruolo da protagonista dopo un passato da modello. A tal proposito sulle pagine di Nuovo Tv si legge:

“Ho studiato molto per superare il provino e quando ho ottenuto la parte ho capito che interpretare Ayaz non sarebbe stato facile. Mi sono impegnato al massimo per dargli credibilità e spero di esserci riuscito”

E’ quando dichiarato da Serkan Çayoğlu, nella soap Ayaz. L’attore, 29 anni, ha origini turche ma è cresciuto in Germania. Nell’intervista ha promesso alle telespettatrici di Cherry Season: “Vi farò innamorare”. Canale 5 lancia dunque questa nuova telenovela che, a differenza de Il Segreto e Una vita, è turca e non spagnola e inoltre è ambientata ai giorni nostri. Riuscirà Cherry Season a far breccia nel cuore dei telespettatori bissando il successo delle soap che l’hanno preceduta nelle estate degli anni scorsi?

Per avere aggiornamenti quotidiani ed essere sempre informati su Cherry Season, Il Segreto, Una Vita e tutte le altre telenovelas in onda attualmente sui vari canali televisivi, vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ e a seguire la nostra nuova pagina facebook dal titolo “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove pubblichiamo giornalmente news, curiosità e anticipazioni sulle soap più amate.