X


Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni 13-17 giugno

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore: Oyku e Ayaz in love?

Ancora altalene emotive in Cherry Season – La stagione del cuore. La soap turca, approdata in Italia lunedì scorso, ha iniziato ad appassionare il pubblico di Canale5, orfano di Uomini e Donne. La telenovelas, infatti, ha preso il posto del programma che porta la firma di Maria De Filippi, andando in onda dopo Una Vita e anticipando Il Segreto. Le prime puntate, dal 6 al 10 giugno, hanno mostrato gli intrighi, le emozioni e i drammi d’amore che ruotano introno a Oyku. La protagonista della soap dovrà affrontare nuovi colpi di scena negli episodi della prossima settimana dal 13 al 17 giugno. La giovane studentessa continuerà a fingere di stare insieme a Ayaz, il migliore amico di Mete. L’inganno però inizierà a pesare a Oyku che, durante una cena tra amici, vorrà svelare la verità. Per uno strano scherzo del destino però le cose non andranno come la ragazza si attende. La pseudo-coppia, infatti, sarà invitata a fare una gita su un’isola. Le anticipazioni della seconda settimana di giugno di Cherry Season – La stagione del cuore, svelano che Oyku fingerà di star male per evitare di presentarsi alla vacanza nei panni di fidanzata di Ayaz. Il sotterfugio non servirà per sbarazzarsi del giovane.

Anticipazioni La stagione del cuore – Cherry Season: Mete e Oyku litigano?

Le trame dal 13 al 17 giugno di Cherry Season – La stagione del cuore anticipano che Ayaz resterà vicino a Oyku, ma le incomprensioni tra i due non finiranno. Nel frattempo il personaggio interpretato da Ozge Gurel, riuscirà ad incontrare Onem (la stilista madre di Ayaz) per parlare di lavoro. A mettere i bastoni tra le ruote a Oyku sarà Seyma. La ragazza, invidiosa dell’amica, riuscirà a disdire l’appuntamento di lavoro con Onem. Nonostante i contrattempi Oyku riuscirà a farsi assumere dalla madre di Ayaz, interessata ai suoi disegni. La protagonista di Cherry Season avrà però dalla sua parte Ayaz che la aiuterà nel suo progetto al fine di convincere gli investitori a puntare sulla linea ideata dalla ragazza. Nel frattempo i rapporti tra Oyku e Mete saranno sempre più tesi. L’amico inizierà ad essere geloso del legame che la giovane ha con Ayaz e continuerà a frequentare Seyma, forse proprio per dispetto.

Per ulteriori curiosità, news e aggiornamenti su Cherry Season – La stagione del cuore, Il Segreto, Una Vita e tutte le altre soap in onda, visitate la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” che propone quotidianamente novità e anticipazioni imperdibili.