X


Cherry Season puntate 20-24 giugno: anticipazioni

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cherry season

Anticipazioni Cherry Season: trame prossima settimana

Le vicende sentimentali di Oyku iniziano ad appassionare il pubblico di Canale5. La protagonista goffa e timida di Cherry Season è entrata ormai nel cuore dei telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Tra incomprensioni, tranelli e pene d’amore, la soap turca in 59 puntate sembra aver preso piede nel pomeriggio di Canale5, occupando il posto lasciato vuoto da Uomini e Donne. Le pene d’amore di Oyku, la studentessa appassionata di moda divisa tra Mete e Ayaz, saranno al centro delle puntate in onda questa settimana dal 13 al 17 giugno. Le trame dal 20 al 24 giugno annunciano una vera e propria rivoluzione negli equilibri dei protagonisti di Cherry Season. Oyku non riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Mete, che sembrerà ricambiarla. Questo porterà il ragazzo tra le braccia di Seyma. Il personaggio interpretato da Ozge Gurel dovrà fare i conti anche con dei problemi sul lavoro. Per recuperare il ritardo del suo primo giorno presso l’azienda di Onem, Oyku dovrà recuperare un disco. Sarà Mete ad aiutare l’amica. Tra i due scoppierà la scintilla?

Cherry Season – La stagione del cuore: episodi 20-24 giugno

Le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore svelano che Ayaz scoprirà la relazione tra Seyma e Riza, un uomo sposato. La proposta di matrimonio inaspettata di Mete a Seyma, durante il compleanno di Bulent, impedirà al figlio di Onem di raccontare la verità all’amico. Oyku consiglierà a Ayaz di organizzare un viaggio con Mete per dirgli tutto. Gli episodi della prossima settimana di Cherry Season rivelano che le cose però non andranno come previsto. La vacanza dei due amici si trasformerà in un viaggio di gruppo. Oyku, Seyma, Onem, Burku e Bulent si ritroveranno, infatti, nell’hotel di Ayaz e Mete. Per uno strano gioco del destino sarà proprio Seyma a raccontare la verità al fidanzato, omettendo però alcuni particolari rilevanti. Mete così perdonerà la ragazza, mentre il tira e molla tra Oyku e Ayaz proseguirà tra equivoci e momenti divertenti. Mete e Oyku riusciranno a confidarsi i loro sentimenti?

Aggiornamenti e news su Cherry Season – La stagione del cuore e le altre soap sono disponibili quotidianamente sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”. Cliccate “mi piace” per essere sempre informati sulle ultime notizie e i gossip sui protagonisti delle telenovelas in onda in Italia.