X


Cristian e Tara non si sposano? Il rischio

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristian tara

Cristian Galella accusa Tara Gabrieletto: “Ha sbagliato con Maria De Filippi”

E’ stato uno degli episodi più tristi di Uomini e Donne, quello con aventi protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, e quando Maria De Filippi ha raccontato l’intera storia nel corso della puntata, il trono del giovane Lucas è terminato tra le polemiche e le delusioni soprattutto del pubblico da casa. Praticamente i due giovani si erano accordati sul numero di puntate ancora da affrontare prima della tanto attesa scelta e a fare da intermediario tra Lucas e Giulia è stata niente meno che Tara Gabrieletto la quale ha subito chiuso la sua pagina Facebook dopo la messa in onda della puntata incriminante. Esisterebbe tuttora un messaggio vocale nel quale la fidanzata di Cristian Galella attacca la trasmissione e alcune suoi collaboratori, ma che non è mai stato rivelato al pubblico. Oggi Cristian Galella, affidandosi alla sua pagina ufficiale di Facebook, ha parlato per la prima volta di ciò che è successo mentre era un naufrago de L’Isola dei Famosi, e ha ammesso che Tara ha sbagliato nei confronti di Maria De Filippi. Che dopo questa dichiarazione le nozze imminenti tra Cristian e Tara siano nuovamente a rischio?

Tara Gabrieletto attaccata da Cristian Galella: matrimonio in pericolo?

Il rapporto di stima professionale e umana che intercorreva tra Tara Gabrieletto e Maria De Filippi sembrerebbe essersi disciolto come neve al sole da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe manovrato dietro le quinte della trasmissione a sua insaputa affinché Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si mettessero d’accordo sulla scelta. Da quel momento in poi Tara ha cancellato la sua pagina Facebook minacciando anche di percorrere le vie legali. Quest’oggi Cristian Galella ha voluto dire la sua sugli avvenimenti che hanno visto coinvolta la sua compagna nonché futura moglie:

Intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria [De Filippi], per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati.

Il matrimonio tra Cristian e Tara è in pericolo? Stando ai caratteri piuttosto fumantini dei due si ha timore che a seguito delle seguenti dichiarazioni in merito alla vicenda Tara-UeD le nozze finiscano per slittare a data da determinarsi. I fiori d’arancio sono destinati ad appassirsi oppure un’improvvisa pioggia benefica riuscirà a salvarli?

Per essere sempre aggiornati e scoprire news, anticipazioni e curiosità sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ e a seguire la nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.