Cristina Parodi e Marco Liorni che fine hanno fatto?

By on giugno 14, 2016
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Marco Liorni e Cristina Parodi: il relax dopo La vita in diretta

Reduci da un anno d’oro (televisivamente parlando), Marco Liorni e Cristina Parodi hanno chiuso La vita in diretta lo scorso 27 maggio. La stagione 2015-16, che ha visto la coppia al timone del rotocalco di Rai1 per il secondo anno di fila, è stata sicuramente positiva in termini d’ascolti. Il pomeriggio targato Liorni-Parodi ha superato in diverse occasioni quello di Canale5, dando filo da torcere a Barbara d’Urso. A poche settimane dalla fine de La vita in diretta che fine hanno fatto Cristina Parodi e Marco Liorni? I due conduttori si sono dedicati al relax estivo, per ricaricarsi in previsione di settembre 2016 per l’inizio della stagione tv. La giornalista d’Alessandria e il conduttore romano, saranno infatti di nuovo i volti del day time di Rai1, confermati a La vita in diretta anche per l’edizione 2016-17. Cristina Parodi ha iniziato le vacanze estive prendendo la tintarella sulla spiaggia di Formentera, insieme al marito Giorgio Gori.

La vita in diretta, news su Cristina Parodi e Marco Liorni

Terminata La vita in diretta, la conduttrice d’Alessandria è stata anche ospite de Il salone del mobile di Milano Awards lo scorso 7 giugno, come riportato sul suo profilo Twitter. Le ultime novità su Marco Liorni e Cristina Parodi svelano che anche il presentatore romano si è concesso qualche giorno di svago con la famiglia. Sul suo profilo facebook ufficiale, Liorni lo scorso 30 maggio, in occasione del suo primo giorno di vacanza dopo La vita in diretta, ha sottolineato che si sarebbe dedicato alla famiglia andando a prendere le figlie a scuola. In queste settimane gli indizi sui social svelerebbero che il 50enne si sarebbe concesso qualche giorno in spiaggia con i suoi cari. Insomma, tempo di relax per Marco Liorni e Cristina Parodi che saranno al timone de La vita in diretta a settembre. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, dove lo scorso anno la coppia d’oro di Rai1 si scambiava frasi appassionate, il pubblico della prima rete potrà seguire Estate in diretta, il programma pomeridiano condotto da Arianna Ciampoli nella prima parte, dalle 14.05 alle 15.50, e da Eleonora Daniele e Salvo Sottile nella seconda, dalle 16.40 alle 18.40.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *