Cuore ribelle, anticipazioni 20-24 giugno: nuovo amore per Sara?

By on giugno 15, 2016
Foto Cuore ribelle

Trame Cuore ribelle prossima settimana: Sara e Chato si baciano

Nella soap opera spagnola di Rete 4 c’è un ritorno, un “vecchio” protagonista ritorna nel cast, si tratta di Julieta. Ad Arazana, però, ci sono anche altre novita: nascono nuovi amori nelle nuove puntate italiane di Cuore ribelle. C’è l’amore di Alejandro per Elisa. Il giovane è sempre più innamorato della nuora di Eusebio Garmenida e vorrebbe stare più tempo con lei ma la situazione è molto complicata e, così, Alejandro decide di mettere fine alla sua storia con Elisa. E, poi, c’è anche l’amore, o meglio la complicità, che sta nascendo tra Sara e Chato. I due trascorrono molto tempo insieme e, con il passare dei giorni, si accorgono di avere molte cose in comune. Così tra il bandito e la bandolera di Cuore ribelle nasce un certo feeling, finchè non accade l’inevitabile e i due si baciano. Questo naturalmente crea un certo imbarazzo ma Chato e Sara si chiariscono, decidendo di far finta che non sia mai successo per non rovinare la loro lunga amicizia. Nel frattempo Sara ha anche altri pensieri per la testa. Il nuovo sindaco di Arazana, Don Eusebio, è sempre più ai ferri corti con la bandolera e, quindi, decide di far rimuovere la targa in ricordo di Miguel, il primo amore di Sara.

Cuore ribelle anticipazioni puntate italiane: Eusebio è malato

Questa decisione manda su tutte le furie gli abitanti del paese che, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 20 al 24 giugno, insieme a Sara vogliono impedire questo oltraggio. Don Eusebio, quindi, è sempre più nervoso e preoccupato per la sua salute, perchè confessa a Marcial di avere un tumore al cervello ma gli chiede di non dirlo a nessuno. Inoltre, non riesce ad accettare l’omosessualità del figlio Pablo, che è sempre più in contrasto con il capitano Roca. Le anticipazioni di Cuore ribelle, poi, portano a Jairo, che confessa a Morales ed a Jimena di aver ucciso Tobias e, per questo motivo, Olmedo lo ricatta, estorcendogli del denaro. Infine Clara va via lasciando la locanda ad Eva.

Non perdete news, anticipazioni e curiosità su Cuore ribelle, Tempesta d’amore, Il Segreto e ogni altra soap, mettendo “mi piace” sulla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *