X


Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Chato salva Clara

Scritto da , il Giugno 22, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Cuore ribelle

Trame Cuore ribelle puntate italiane: il ritorno di Julieta

Nel cast di Cuore ribelle è tornata Julieta, come stanno vedendo i telespettatori della soap opera spagnola in questi giorni. La figlia di Pepe è tornata ad Arazana dopo essere stata un po’ di tempo a Siviglia. Tornata in paese, però, trova una situazione molto difficile: suo padre è messo sotto torchio da Don Eusebio Garmenida e, così, Julieta cerca in ogni modo di aiutarlo. Così padre e figlia decidono di andare un po’ via da Arazana ed andare per un po’ di tempo a Siviglia e per poterlo fare, però, devono affidare la taverna a qualcuno e la prescelta è Pilar. Nel frattempo nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 27 giugno al 1° luglio Olmedo sta cercando di manipolare il nuovo sindaco di Arazana. L’ex capitano della Guardia Civile vuole convincere Don Eusebio a seguire i suoi metodi, quasi mai legali, per sconfiggere i banditi. Così in paese arrivano tre nuovi mercenari ed Olmedo propone al vecchio Garmenida di assumere i mercenari di Santurce per sorvegliare la sua tenuta.

Cuore ribelle anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio: Roca si dichiara

I mercenari che sono arrivati ad Arazana conoscono molto bene Roca, che finalmente nelle nuove puntate italiane di Cuore ribelle trova il coraggio di confessare a Pablo i suoi sentimenti ma Elisa è preoccupata che suo marito possa soffrire per questo amore impossibile ed “inopportuno”. Dopo il bacio con Sara ed il repentino chiarimento tra loro, Chato si occupa di Clara e la soccorre. E il bandito, come rivelano le anticipazioni della prossima settimana di Cuore ribelle, la porta nella loro grotta dove Marcial la rimette in sesto. Clara è molto grata a Sara perchè l’ha accolta e si è fidata di lei e, così, per ricompensarla pensa di tornare alla locanda, dove però sa che dovrà prostituirsi. Infine ci potrebbero essere dei cambiamenti nella vita di Marcial a cui viene fatta un’importante offerta di lavoro.

Il medico di Arazana accetterà? Per sapere la risposta mettete “mi piace” sulla nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove troverete anticipazioni e news su tutte le soap opera in onda in questi mesi.