X


Cuore ribelle anticipazioni puntate italiane: Jimena arrestata

Scritto da , il Giugno 29, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cuore ribelle

Trame Cuore ribelle dal 4 all’8 luglio: una verità sconvolgente

Nella soap opera spagnola di Rete 4 Cuore ribelle altri due protagonisti lasciano Arazana. Si tratta di Adela e Marcial, che accetta una nuova proposta di lavoro che fa trasferire la coppia a Valencia. E se Adela segue suo marito, il figlio Jairo ha dei grossi problemi con quella che presto sarà sua moglie, Jimena. L’agente della Guardia Civile, infatti, scopre che la pupilla di Sara è una bandita. La notizia naturalmente lo sconvolge e non sa più quello che deve fare. A complicare ancora di più la situazione è l’arresto di Jimena. La ragazza, insieme agli altri banditi, organizza l’assalto alla carovana che trasporta i soldi delle tasse pagate dagli abitanti di Arazana. L’obiettivo è di restituire i soldi ai cittadini ma, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, Jimena viene arrestata. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di fare i nomi degli altri banditi e neanche Jairo riesce a convincerla.

Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: i ricatti di Olmedo

Nel frattempo nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 4 all’8 luglio Olmedo continua con le sue solite manipolazioni e i suoi soliti intrighi, a cui si adatta anche Clara, che usa la sua bellezza per sedurlo ed ottenere quello che vuole. Anche Olmedo, però, potrebbe ottenere tutto quello che desidera ricattando il Capitano Roca. L’ex capitano della Guardia Civile di Arazana, infatti, viene a sapere da Santurce che Roca è omosessuale. Dunque Olmedo pensa di usare questa notizia a suo favore e ancora di più pensa di farlo, quando scopre che il capitano Roca ha una relazione clandestina con il giovane figlio di Don Eusebio Garmenida. Infine negli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima Padre Damian è occupato a mettere in scena la sua rappresentazione teatrale.

Non perdete news, spoiler e notizie su Cuore ribelle e su tutte le altre soap opera di Rai e Mediaset sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.