Elisa Isoardi: addio definitivo a Rai1? La verità

By on giugno 1, 2016
foto elisa isoardi

Elisa Isoardi lascerà Rai1 per sempre? La rivelazione

In questi giorni molti programmi volgono al termine e c’è aria di rinnovamento nel palinesto televisivo delle principali emittenti nazionali. Si tirano ovviamente anche le somme dell’anno appena trascorso, degli ascolti registrati e del successo ottenuto con il pubblico. E’ dunque tempo anche di riflessioni su eventuali cambi al vertice dei programmi e non di rado si parla anche di cambi di rete: è il caso della bella Elisa Isoardi, volto noto e amato di Rai1 nonchè regina del programma A conti fatti. Da un po’ di tempo si parla insistentemente di un possibile addio definitivo alla Rai per passare a Mediaset e, in particolare, è stato fatto il nome di una trasmissione di Canale5, ovvero Melaverde: Elisa Isoardi lascerà per sempre Rai1? In realtà tra i gossip degli ultimi giorni si parlava anche di una possibile alternativa a Melaverde, ovvero Mattino 5, la trasmissione attualmente condotta da Federica Panicucci. A svelare qualcosa di più sul possibile passaggio della bella Elisa al Biscione è la stessa Isoardi in un’esclusiva intervista rilasciata su Tv Blog. La conduttrice ha rivelato che in realtà si tratta di gossip, di voci che si rincorrono e che dimostrano come ci sia parecchio interesse riguardo alla sua persona, cosa che peraltro non sembra infastidirla più di tanto.

Elisa Isoardi lascia la Rai per Mediaset? Tutta la verità

Dunque il gossip che si è creato sia sul web che sui social su un possibile arrivo di Elisa Isoardi a Mediaset (ma anche riguardo alla sua storia con Matteo Salvini) non le dà fastidio più di tanto anche se a volte, ha confessato la conduttrice, non ne comprende molto le motivazioni in quanto ammette di essere una persona che mantiene aperto il dialogo con il publico, dunque i telespettatori o i fans in generale devono saper distinguere le notizie vere da quelle che non lo sono. Allora Elisa Isoardi lascerà la Rai per passare a Mediaset sì o no? Al momento la bella conduttrice, reduce del successo del suo programma A conti fatti, non si pronuncia. Ammette di aver fatto tanta esperienza conducendo la sua trasmissione su Rai1, ma che deve ancora riordinare un po’ le idee. Non solo: riguardo alle richieste di Mediaset di averla con loro, Elisa Isoardi ha rivelato che le proposte di questo tipo sono sempre lusinghiere, ma che alla fine è lei a dover decidere: la conduttrice sta ancora riflettendo sulla possibilità di passare alla concorrenza? E andrà davvero a condurre Melaverde o sorprenderà il suo pubblico conducendo un programma tutto nuovo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *