X


Elisa Isoardi si difende: perchè sta con Matteo Salvini

Scritto da , il Giugno 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto elisa isoardi

Elisa Isoardi contro le malelingue: amore vero con Salvini

Non la si vede in Tv da oltre una settimana ormai, dopo la conclusione della seconda (e forse ultima) edizione di A Conti Fatti, programma della tarda mattinata di Rai1 che si vocifera non verrà riconfermato per la prossima stagione televisiva: Elisa Isoardi, terminate le fatiche del programma che ha condotto e firmato come autrice, resta al centro dell’attenzione mediatica per la sua spesso criticata love story con il politico Matteo Salvini. Un amore vero quello tra la conduttrice di Cuneo e il segretario della Lega, più volte confermato da entrambi, nonostante le malelingue che vogliono a tutti i costi vedere del marcio. Sulle pagine dei settimanale Nuovo Tv Elisa Isoardi ha dichiarato di non usare Matteo Salvini per fare carriera. La bella presentatrice, negli anni volto noto di programmi Rai come Unomattina, La prova del cuoco, Linea Verde, Pongo&Peggy e molte altre trasmissioni, pare abbia conosciuto il politico in occasione di un comizio avvenuto nella sua città d’origine… e lì sembra essere scoppiato l’amore!

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sempre più uniti: la confessione

Sulle pagine del noto settimanale di Tv e gossip si legge:

“Non ho mai usato la politica per fare carriera, ma incrocio le dita sia per Matteo sia per me, anche perchè un giorno mi piacerebbe molto condurre Sanremo”

.

Jerry Calà la vorrebbe al cinema, ha confessato inoltre Elisa Isoardi dopo aver parlato della sua storia con Matteo Salvini. D’altronde la bella piemontese nel lontano 2000 ha vinto proprio la fascia di Miss Cinema al concorso di Miss Italia, che quell’anno ha incoronato regina di bellezza Tania Zamparo. E sul futuro televisivo di Elisa Isoardi ancora non si sa molto. Non sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2016/2017, ma insistenti rumors vogliono la cancellazione di A Conti Fatti-La parola a voi, con passaggio della conduttrice a Mediaset al timone di Mattino Cinque o di Melaverde (ironia della sorte, negli anni precedenti Elisa ha condotto su Rai1 programmi concorrenti a Mattino Cinque e Melaverde, ossia Unomattina e Linea Verde). Il suo contratto con la Rai pare sia in scadenza: dunque che decisione prenderà la Isoardi? Resterà su Rai1 o cambierà azienda? Lavoro a parte, una cosa è certa: l’amore con Matteo Salvini va a gonfie vele!