X


Elodie Di Patrizi: il grande sacrificio per lavorare

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Musica Tag: , , ,
foto elodie amici

Elodie di Amici rompe il silenzio: i sacrifici per la carriera

Sta vivendo un momento magico Elodie Di Patrizi, seconda classificata alla quindicesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5 fino al 25 maggio, inizialmente il sabato e poi il mercoledì sera. Un secondo posto sudato quello di Elodie, cantante della squadra di Emma, con la quale ha mantenuto un rapporto di amicizia e di lavoro anche dopo la fine dell’esperienza ad Amici (Elodie in estate prenderà parte al tour della Marrone). Un passato non facile, che non ha mai nascosto e del quale si è spesso parlato durante la sua partecipazione al seguitissimo talent della rete ammiraglia Mediaset. Intervistata da Radio RTL 102.5, Elodie Di Patrizi è tornata a parlare ancora una volta della sua partecipazione ad Amici, del suo rapporto con Emma e Lele, ma soprattutto ha rivelato i grandi sacrifici che è stata costretta a fare per inseguire il suo sogno e intraprendere una carriera nel settore della musica.

Elodie Di Patrizi e il sacrificio per il lavoro

Medaglia d’argento e vincitrice del premio della critica dei giornalisti: un’esperienza che senza dubbio le ha cambiato la vita quella ad Amici, dopo la quale Elodie Di Patrizi sta cominciando ad affermarsi come nuovo astro della musica italiana. Ai microfoni di Radio RTL 102.5 la cantante ex membro della squadra di Emma Marrone ha confessato:

“Emma mi ripete che se voglio fare questo lavoro nella vita devo sacrificarmi. Il sacrificio è importante”

Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre (rispettivamente seconda, quarto e primo classificato ad Amici 15) sono attualmente ai vertici delle classifiche. Un segnale importante, che testimonia l’alto gradimento nei confronti di questi giovani e promettenti artisti. E dopo gli Instore che si svolgeranno a fine giugno e porteranno Elodie in tutta l’Italia, si apriranno per lei le porte dell’Arena di Verona dove sarà ospite di Loredana Bertè, anche lei nel cast dell’ultima edizione di Amici. Insomma, un momento magico professionalmente ma anche umanamente per la cantante dai capelli rosa, che ad Amici non ha trovato solo un trampolino di lancio per la sua carriera nel campo della musica, ma anche l’amore: la sua love story con Lele ha appassionato per settimane tutti gli amanti del programma, portando un pizzico di rosa (per restare in tema) dietro le quinte e davanti le telecamere.