Emma, attrice con Saviano, si divide tra Soler e Borriello

By on
foto emma marrone adesso

Emma recita con Saviano e vede Soler e Borriello

Per Emma questo è un periodo d’oro, soprattutto dal punto di vista professionale. E’ amatissima dal pubblico, è la “pupilla” di Maria De Filippi, che l’ha voluta come coach ad Amici per ben due volte, tre se si considera il suo supporto a Moreno nella passata edizione, e sarà sul palco degli Mtv Awards nella categoria Best Female. Adesso il palma res della cantante salentina si arricchisce di un’altra perla: Emma diventa attrice. L’ex vincitrice del talent show di Canale 5, infatti, sarà nel cast della nuova serie tv di Fabio Volo, che andrà in onda sul canale Nove di Discovery nel prossimo autunno. Tra gli altri attori di Untraditional, questo il titolo della fiction, ci saranno pure lo scrittore Roberto Saviano e Marco D’Amore, attore simbolo di Gomorra. Untaditional è una serie un po’ cinica e politicamente scorretta, ambientata tra Milano e New York e dove Fabio Volo ha voluto attori ma, soprattutto, gente con cui gli piace stare nella vita, ha voluto i suoi amici. Ed Emma è annoverata tra gli attori o gli amici?

Emma chi sceglierà tra Soler e Borriello?

Se la carriera di Emma va a gonfie vele e procede senza intoppi e rallentamenti, quella sentimentale è molto più incerta. Le amiche la vogliono molto presa da Alvaro Soler, il bel cantante spagnolo con cui ha diviso il palco dei Wind Music Awards qualche giorno fa. Tra i due, senza dubbio c’è un bel feeling fatto di cene ed incontri, anche se la cantante ha smentito ogni possibile gossip proprio sul palco dell’Arena di Verona, e il brano Libre è già un tormentone. Si tratterà solo di sintonia professionale o ci sarà dell’altro e avranno ragione le amiche? Solo il tempo e qualche “paparazzata” potrà dirlo ma, intanto, una certezza c’è: Emma e Fabio Borriello continuano a vedersi. L’ultima occasione, l’ultima di cui gli addetti di cronaca rosa e le numerose fan di lei sono stati testimoni, è stato un incontro a Milano. Emma e Fabio Borriello, secondo svariati avvistamenti, si sono incontrati nell’albergo di lui, che si trova a pochi passi dal palco in cui si è svolto il tradizionale concerto organizzato ogni anno da Radio Italia. C’è stato un ritorno di fiamma pure per la Marrone? E se fosse vero che anche tra Belen Rodriguez e Marco Borriello (fratello di Fabio) è tornato l’amore, come dicono in tanti, ironia della sorte, le due si ritroverebbero cognate.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *