X


Gemma Galgani Uomini e Donne: lutto per la dama

Scritto da , il Giugno 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani in lutto per Piripicchio

Sicuramente questo non è un bel periodo per la dama di Uomini e Donne. Giusto poco più di 10 giorni fa Gemma Galgani ha dovuto subire l’ennesimo rifiuto, stavolta in prima serata, dal cavaliere Giorgio Manetti. La donna ha comunque preso bene l’ennesimo dispiacere e si è rifugiata nell’amore viscerale per il suo gattino Piripicchio, ma oggi ha avuto l’ennesimo brutto colpo. Il micio, a quanto si apprende sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook, sarebbe venuto a mancare. Difatti i suoi numerosi fan, al momento, stanno invadendo la pagina ufficiale della dama di cordogli per la sua perdita. Gemma ha sempre parlato del suo gattino come uno di famiglia e non ha mai nascosto il bene che ha sempre provato per il felino condividendo con i suoi supporter diversi video di quest’ultimo sulle sue pagine ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter. Nonostante tutto, la Galgani ha sempre lottato per le sue idee e ha sempre dimostrato di credere nell’amore anche umiliandosi. Noti i suoi battibecchi con la verace opinionista Tina Cipollari che non le ha mai risparmiato niente, neppure battute sul suo micio.

Gemma Galgani di Uomini e Donne in lacrime per il gatto

Inutile nascondersi, Gemma Galgani è stata la protagonista di questa edizione di Uomini e Donne. Per lei e il suo amore non corrisposto per Giorgio Manetti è stato addirittura mandato in onda uno Speciale in prima serata su Canale 5 ottenendo ascolti molto alti e battendo la spietata concorrenza di Carlo Conti. Proprio per questo Mediaset sta pensando a una sorta di Daytime su La5 sulla vita quotidiana di Gemma e Giorgio. Una trasmissione giornaliera che mostrerà ai telespettatori la loro vita privata al di fuori delle telecamere del famoso dating show e magari potrebbero pure riappacificarsi, almeno è quello che i tanti fan sperano. Purtroppo però i dispiaceri per Gemma non sono finiti con il rifiuto di Giorgio di darle un’altra occasione. Nella giornata di oggi, il famoso gattino della dama Piripicchio sarebbe venuto a mancare. Molti supporter della donna, infatti, stanno pubblicando post su post sulla sua pagina ufficiale di Facebook per farle le condoglianze e per cercare di tirarla su di morale con il loro sincero affetto. Sicuramente questo mese Gemma non se lo ricorderà con piacere, la donna ha perso il suo amore e il suo gattino a distanza di pochi giorni. In bocca al lupo.

Vi piace Uomini e Donne e Temptation Island? Amate i personaggi di questi due Reality Show e non volete perdervi niente sui suoi protagonisti? Ecco la pagina Facebook che per fa per voi. Vi consigliamo di mettere un “mi piace” su “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per rimanere sempre informati sugli ultimi sviluppi.