Gossip Trono Classico UeD: nasce un nuovo amore

By on giugno 1, 2016
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni Chiara Biasi ha trovato l’amore?

Ormai Uomini e Donne è terminato ieri pomeriggio con le scelte di Oscar Branzani e di Andrea Damante. I due hanno salvato le sorti del Trono Classico in quanto i predecessori ne hanno fatto di cotte e di crude prendendo in giro la redazione della trasmissione. Il Branzani ha scelto la simpatica toscanaccia Eleonora Rocchini, ragazza che ha portato sicuramente pepe al trono del giovane influencer napoletano. Il ragazzo aveva da poco terminato la sua relazione con la fashion blogger Chiara Biasi, ma, quest’ultima appena saputo chi era stata la scelta del Branzani aveva lanciato più di una frecciatina alla corteggiatrice. Comunque, la Biasi, dal canto suo, non ha perso tempo, se il suo ex ha trovato la fidanzata in trasmissione, in base alla notizia riportata dal blog Isa&Chia anche Chiara Biasi avrebbe trovato l’amore. Chi sarebbe il fortunato? Sempre secondo l’informatissima fonte, il ragazzo sarebbe un calciatore, l’attaccante della Juvents, Simone Zaza. Infatti, sul popolare Social Network Instagram, qualche giorno fa, la donna aveva pubblicato un enorme mazzo di fiori regalatole da qualcuno suscitando la curiosità delle tante fan. E pare proprio che Chiara, nelle stesse ore della scelta di Oscar, avrebbe ufficializzato sul noto social network SnapChat la sua relazione con il giovane calciatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex di Oscar Branzani innamorata

Oscar Branzani di Uomini e Donne ha scelto Eleonora Rocchini, giovane ragazza, solare e di una simpatia trascinante. Da subito ha ottenuto i favori di tutti, non solo dello stesso tronista che, alla fine, l’ha scelta ma anche della stessa conduttrice Maria De Filippi e degli opinionisti Tina Cipollari (in partenza per Pechino Express) e Gianni Sperti che non hanno mai fatto mistero di stravedere per lei, ma non tutti l’hanno pensata così. Infatti, l’ex di Oscar Branzani ha avuto da ridire e lo sfogo l’ha lanciato sul noto social network Instagram asserendo che la toscana non sarebbe all’altezza di stare insieme al suo ex. Apriti cielo e spalancati Terra, la risposta della corteggiatrice non si è fatta attendere rispendendo le accuse al mittente, ma intanto Chiara Biasi l’ex di Oscar Branzani si sarebbe innamorata. Difatti, alle tante fans della coppia non è sfuggito che proprio nelle stesse ore della prima parte della puntata della scelta di Oscar andata in onda Lunedì scorso, Chiara Biasi avrebbe ufficializzato la sua relazione sul noto social network Snapchat. Con chi? Secondo il blog Isa&Chia il fortunato sarebbe il giovane attaccante della Juventus Simone Zaza. Come la prenderà Oscar Branzani?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *