X


Gossip UeD: rischio per Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica e Fabio a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island

Appena reduci dalla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia confermata per la nuova edizione di Temptation Island che non tarderà ad arrivare sul piccolo schermo. La notizia, è stata annunciata proprio qualche ora fa sulla pagina ufficiale Facebook di Temptation Island, dove è stato pubblicato uno scatto dei due che va ad accompagnare la prima notizia certa della nuova stagione del programma. “Il vero amore non teme tentazioni”, recita il primo spot del reality show prodotto da Maria De Filippi che è da un po’ di giorni in onda su Canale 5. Che saranno Fabio Ferrara e Ludovica Valli la prima coppia vip a Temptation Island 2016 questo è ormai certo ma nei giorni precedenti i sospetti riguardanti Ludovica e Fabio non sono mancati. Ad un giorno dall’inizio delle riprese della trasmissione, previste per sabato 4 giugno, la madre di Ludovica, attraverso una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram, lasciava immaginare la partenza di Ludovica e Fabio verso Temptation Island.

Uomini e Donne news: amore a rischio a Temptation per Ludovica e Fabio?

Dopo la scelta dell’ex tronista Ludovica Valli a Uomini e Donne, ricaduta sul suo corteggiatore Fabio Ferrara, avvenuta circa un mese fa, i due sono già pronti ad affrontare questa particolare avventura televisiva, mettendo alla prova i loro sentimenti. Che sia a rischio la storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Fino a poco tempo fa, la coppia ha mostrato grande solidità nel loro rapporto, rivelando anche la volontà di smettere di far da pendolari, a vantaggio di un primo tentativo di convivenza, come dichiarato al settimanale Visto ma, vista la scelta di intraprendere l’avventura nel reality targato Mediaset, bisognerà attendere per questo importante passo. Ad annunciare l’ufficialità della loro presenza a Temptation Island, non è stata solo la pagina del programma. A renderlo noto è stata anche l’autrice della trasmissione che ha fatto conoscere Ludovica e Fabio. Si tratta di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, la quale attraverso la sua pagina Facebook ha pubblicato la foto della coppia scrivendo:

“Popolo di Uomini e Donne perchè sono con loro? Temptation Island…ci sarebbero mancati!”

Queste le parole della Mennoia, l’autrice romana che da ben 12 anni collabora con la produttrice di Temptation Island, Maria De Filippi. Ma oltre alla partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island, è probabile anche quella di Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli, altri due volti di UeD, a seguito di uno scatto con le valigie ma per ora ancora nulla di certo. Non resta che attendere le prossime novità riguardanti il reality show estivo tanto atteso dagli italiani.

Per conoscere tutte le novità riguardanti le trasmissioni Temptation Island e Uomini e Donne, vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”