Grande Fratello divide Ilary Blasi e Francesco Totti. Perché?

By on
foto grande fratello 14 logo

Ilary Blasi e Francesco Totti: maretta per il Grande Fratello?

Che debba essere proprio il Grande Fratello, e neanche la versione Vip ma quella Nip, a far scoppiare la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti? Magari il papà di tutte i reality non riuscirà proprio a fare questo ma qualche malumore nella coppia sembra che lo stia creando, stando almeno alle indiscrezioni che sono arrivate da Novella 200. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, infatti, il Pupone non vedrebbe di buon occhio l’eventuale impegno della sua dolce metà alla conduzione del Grande Fratello Nip, per cui l’ex letterina di Passaparola sarebbe tra le presentatrici più accreditate. Stando ai rumor di Novella 2000, Francesco Totti, che non ha mai battuto ciglio per i precedenti lavorativi della moglie, questa volta avrebbe da ridire perchè la conduzione del Grande Fratello, nella versione che avrà per protagonisti i comuni mortali, secondo lui, sarebbe troppo impegnativa e gravosa per Ilary Blasi, diventata da poco mamma per la terza volta. La coppia Totti – Blasi è super collaudata, i due sono sposati da molti anni e hanno tre bellissimi bambini, potrebbe essere il reality di Canale 5 ad incrinare, anche leggermente, questo bel quadretto familiare?

Grande Fratello sì o no per Ilary Blasi? I dubbi di Francesco Totti

Naturalmente tutti sperano di no e, nel frattempo, Ilary Blasi e Francesco Totti, che si trovano con i loro figli in vacanza a Miami, sembrano lontani anni luce dal gossip che ha lanciato il magazine di cronaca rosa. Ma che cosa accadrà se davvero il Grande Fratello venisse affidato alla ex Iena? La Blasi sentirà le ragioni di Totti e farà la mamma a tempo pieno, ritagliandosi uno spazio per lavori e conduzioni meno stressanti ed impegnativi, o non perderà l’occasione di condurre per la prima volta un programma tutto da sola? E qualunque sia la decisione, ci saranno conseguenza per questa bella coppia? E se la risposta è sì, quali? E se sul versante del Grande Fratello per i non famosi, ovviamente, non si conoscono ancora i concorrenti, sul versante del Grande Fratello Vip già alcuni nomi sono usciti fuori. Tra i famosi papabili per partecipare al reality, la cui conduzione è ancora in bilico tra Barbara d’Urso, Simona Ventura e la “solita” Alessia Marcuzzi, oltre alla bellissima Ornella Muti, icona del cinema italiano, sempre secondo Novella 2000 potrebbero esserci la vincitrice della prima edizione del GF Cristina Plevani e un altro ex del reality Biagio D’Anelli, entrambi avrebbero partecipato ai provini. A loro due potrebbe unirsi anche un altro “ex”: l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *