Grande Fratello Vip concorrenti: tra i big anche Ornella Muti?

By on giugno 14, 2016
foto di Ornella Muti

Anticipazioni Grande Fratello Vip: quando inizia e chi condurrà?

Periodo di grande fermento in tv: iniziata ufficialmente la stagione estiva, si comincia a programmare quelli che saranno i grandi ritorni televisivi in calendario da settembre in poi e, con essi, anche i tanto bistrattati reality, osannati e odiati al tempo stesso, ma sempre seguitissimi. Tra questi finalmente dovrebbe concretizzarsi la vera novità di casa Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip. La variante con concorrenti famosi, anzichè con “sconosciuti”, sarebbe dovuta già andare in onda ad inizio 2016 ma poi le difficoltà nella composizione del cast avevano fatto slittare il tutto. Anche sulla conduttrice c’era stato un toto nomi che aveva visto in lizza diverse personalità: alla fine però il dubbio principale era se a condurre il GF Vip sarebbe stata Simona Ventura o Barbara d’Urso. In tal senso sembra che la decisione, secondo quanto riportato da Chi, sarebbe ricaduta proprio su Barbara d’Urso, ma ancora non c’è una certezza granitica in merito. Per quanto riguarda la data di inizio invece, in rete circolano diverse possibilità, anche se la più accreditata sembrerebbe essere ottobre 2016. C’è grande curiosità poi intorno ai possibili concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: nel cast Ornella Muti e Cristiano Malgioglio?

Finalmente dunque la stagione televisiva 2016/2017 potrebbe vedere la messa in onda della tanto attesa edizione vip del Grande Fratello: se sulla data di inizio e sul nome della conduttrice ancora non ci sono troppe certezze, il cast sembrerebbe in via di formazione. Molti nomi erano già stati fatti ai tempi in cui si parlava di una possibile programmazione prima ancora che andasse in onda L’Isola dei Famosi, ma molti altri si sono poi aggiunti nel tempo. Ora è Novella 2000 a tirar fuori nomi più che interessanti tra i quali spicca anche quello della bellissima Ornella Muti. Stando alle voci di corridoio riportate su web e riviste di gossip, il probabile cast del Grande Fratello Vip dunque potrebbe riservare grandi sorprese ai telespettatori: a nomi di grande rilievo come Ornella Muti, (forse in coppia con la figlia Naike Rivelli già vista nell’ultima edizione di Pechino Express), Pamela Prati e Valeria Marini, si aggiungerebbero anche quelli di Brigitta Boccoli (moglie di Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei che ha partecipato all’ultima Isola dei Famosi), di Brigitte Nielsen, di Franco Nero, di Romina Power, di Anthony Delon e poi ancora di Emanuela Folliero, Cristiano Malgioglio e della mamma di Sylvester Stallone. Un cast che, se confermato, sarebbe davvero garanzia di successo per il reality di Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Ilary Blasi surclassa Ventura e d’Urso: ecco cosa condurrà – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *