Grande Fratello Vip concorrenti ufficiali? Conferme e sorprese

By on giugno 25, 2016
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello Vip: chi ci sarà e data di inizio

C’è grande attesa per l’inizio del Grande Fratello Vip, già annunciato dai promo di Canale 5, e che per la prima volta arriverà in Italia. C’è grande attesa per la data di inizio e per il nome del conduttore, anzi della conduttrice, papabili fino a qualche ora fa erano Barbara d’Urso e Simona Ventura, ma ora è ufficiale l’approdo di Ilary Blasi al timone del programma, anche se l’attesa riguarda soprattutto i concorrenti del reality che avrà per protagonisti i personaggi famosi, i cosiddetti vip. Dopo tanti rumor ed indiscrezioni, oggi, il sito 361 magazine ha “ufficializzato” i nomi di alcuni personaggi che dovrebbero entrare nella casa più spiata di Italia ed anche la data in cui questa casa dovrebbe aprire le sue porte al curioso pubblico di Canale 5. Secondo il sito il Grande Fratello Vip dovrebbe prendere il via il prossimo 28 settembre, mercoledì. E collocarsi, quindi, a metà settimana nel palinsesto autunnale dell’ammiraglia di casa Mediaset. Ma chi saranno i personaggi famosi che parteciperanno al reality show? Dopo un toto nomi durato per mesi 361 magazine ha messo alcuni punti fermi ed, in esclusiva, ha rivelato i nomi di chi entrerà in quella casa. Di alcuni personaggi già si sapeva che avrebbero partecipato ma altri sono delle vere e proprie sorprese.

Grande Fratello Vip: concorrenti a sorpresa?

Tra i vip di cui era già stata data per certa, o quasi, la partecipazione al Grande Fratello Vip c’erano Pamela Prati, che aveva dato forfait all’ultimo minuto a L’Isola dei Famosi e Raffaella Fico, l’ex fidanzata di Mario Balotelli e madre di sua figlia. Secondo il sito, poi, era confermata anche la presenza dell’attore Massimo Boldi, che invece avrebbe rinunciato a partecipare al reality di Canale 5. Se queste sono le conferme le novità sono tante e davvero sorprendenti. Ad entrare nella casa dei personaggi noti dovrebbero esserci due ex “signorine buonasera” della Rai: le storiche annunciatrici Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi, che ha fatto già un reality partecipando a L’Isola dei Famosi ai tempi d’oro della conduzione di Simona Ventura. E il Grande Fratello Vip pescherebbe ancora nel mare de L’Isola, quella di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, perchè tra i partecipanti ci dovrebbero essere anche il cromatologo, uno degli ospiti fissi della trasmissione di Piero Chiambretti dedicata al dopo Isola, e poi avrebbe fatto il provino pure Bosco, l’amico del cuore di Janas Berami. Mentre avrebbe detto no un’altra ex spiaggiata dell’Honduras Patricia Contreras. Ed, infine, dulcis in fundo, secondo 361 magazine ci sarebbero delle trattative anche con Fabrizio Corona. Saranno confermati questi nomi o ne arriveranno altri? C’è ancora tanto tempo prima che cominci il reality e potrebbero arrivare ancora tante sorprese.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *