Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: spunta Flavio Insinna. Perchè?

By on giugno 5, 2016
Foto Ilaria D'Amico

Flavio Insinna e Ilaria D’Amico in Tv per gli Europei di calcio

Compagni nella vita e da adesso, in un certo senso, anche nel lavoro: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon saranno infatti legati dagli Europei di calcio. Il portiere della Juventus, fresco di scudetto, capitanerà gli Azzurri in Francia, mentre la sua dolce metà, giornalista di Sky, sarà in televisione per commentare questa nuova sfida sportiva per la Nazionale di calcio. E lo farà anche Flavio Insinna, scelto dal direttore della testata sportiva della Tv di Stato, Gabriele Romagnoli, per “raccontare” il pallone trasformandolo in qualcosa che si avvicini al pubblico meno esperto nel settore. Un capitano d’eccezione, dunque, per la squadra di Rai Sport, reduce da una trionfante edizione di Affari Tuoi, che ha chiuso i battenti qualche giorno fa per la pausa estiva. Ilaria D’Amico tornerà in Tv dal 10 giugno dopo sette mesi di pausa maternità: è infatti diventata mamma del piccolo Leopoldo Mattia. Ora la giornalista di Sky è pronta dunque a prendere le redini di Sky Euro Show.

Ilaria D’Amico e Flavio Insinna in televisione: poi lei sposerà Buffon?

Dopo l’esperienza in televisione con gli Europei di calcio 2016, Ilaria D’Amico e Giggi Buffon si sposeranno? Come svelato dal settimanale Nuovo Tv, dopo una lunga attesa per la coppia il giorno del “si” potrebbe essere finalmente vicino: mancherebbe solo la firma per il divorzio del calciatore da Alena Seredova, che non dovrebbe essere difficile ottenere visto il rapporto pacifico creatosi tra i due ex coniugi (genitori di due maschietti). Ilaria D’Amico porta al dito da tempo l’anello di fidanzamento regalatole da Gigi Buffon: porterà presto anche la fede nuziale? La giornalista senza dubbio concilia molto bene la vita privata con quella professionale. Sulle pagine del noto settimanale si legge infatti la seguente dichiarazione:

“Ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Starà a casa, non in camerino”

Sarà affidato alle cure della nonna Leopoldo Mattia nel periodo degli Europei di Francia. E chissà che l’estate poi non regali fiori d’arancio alla coppia Buffon-D’Amico, coronando il sogno d’amore del portiere e della regina dello sport in Tv.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: spunta Flavio Insinna. Perchè? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *