Ilary Blasi surclassa Ventura e d’Urso: ecco cosa condurrà

By on giugno 25, 2016
Foto Ilary Blasi

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip: la news

Grandi novità in arrivo per uno dei reality più attesi della prossima stagione televisiva autunnale: il Grande Fratello Vip. Della versione “famosa” del noto reality, uno dei più longevi in Italia, si è parlato a lungo nei mesi passati. Addirittura all’inizio si era parlato di una possibile messa in onda nella primavera 2016, invece poi Mediaset aveva deciso di rimandare l’esperimento mediatico e puntare su una certezza granitica come L’Isola dei Famosi che, effettivamente, anche quest’anno ha fatto registrare ottimi ascolti, soprattutto grazie alla presenza di una vip come Simona Ventura. Ora però all’orizzonte si staglia sempre più nettamente l’avvio del GF Vip: la variante con concorrenti famosi, anzichè con sconosciuti, ha vissuto un appassionante toto-nomi riguardo a chi lo avrebbe condotto. Tra le varie conduttrici possibili in lizza erano rimaste principalmente due candidate, ovvero Simona Ventura, reduce dall’esperienza a L’Isola, e Barbara d’Urso. In un primo momento sembrava che la decisione fosse ricaduta proprio sulla Ventura, poi invece sulla d’Urso: in rete erano circolate diverse possibilità, ma alla fine a spuntarla è stata Ilary Blasi. A lanciare l’annuncio bomba pochi minuti fa è stato il sito Davide Maggio che ha svelato così il nome di colei che, surclassando Ventura e d’Urso, si sarebbe accaparrata la conduzione della prima edizione del reality.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi conduttrice, Signorini opinionista

Sarà dunque la splendida Ilary Blasi a guidare la prima attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Niente di fatto dunque per Simona Ventura, nè per Barbara d’Urso. Dopo il grande successo alla conduzione de Le Iene per diversi anni, Ilary Blasi passa dunque da Italia 1 a Canale 5 e questa volta alla guida di un programma molto interessante, se non altro per la novità che rappresenta nel palinsesto televisivo nostrano. Insieme a lei però, rivela sempre Davide Maggio, ci sarà un habituè dei reality: Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà infatti opinionista unico in quel del GF Vip e, con i suoi commenti pungenti e veri, saprà sicuramente regalare verve al programma. Intanto continua anche la girandola di nomi dei possibili partecipanti: se pochi giorni fa era stato fatto il nome di Ornella Muti tra i big del Grande Fratello Vip, oggi spuntano altre personalità come Pamela Prati, Raffaella Fico, ma anche Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi. E’ ancora presto per svelare le carte, probabilmente bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti i primi di luglio, ma intanto Ilary Blasi dovrebbe essere una bella certezza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. edith

    giugno 25, 2016 at 20:25

    Ilari deve aspettare se la data in pads recente bene forse altrimenti sgonfiare le labbra. Mi spiace veramente di aver visto compagno Ferilli con autrice Rai appena mi anno visto si sono ricomposti lei giovane fertile la conosco Sabrina occhi aperti a più di 40 noi siamo vecchie lui se trova e si innamora 20\30 si azzerano non fate attenzione se e destino succede accorcia i capelli pari la nonna sopra le spalle Santoro Rai 3 sottile cerca di essere protagonista nella cita pubblica e politica la mia amica gravina faceva anche questo gruppi di donne autocoscienza a Sabri ed mondo cambia gli uomini ecc quanto mi piacerebbe farti conoscere Carla avresti moltonda imparare l homo basta che tu cibsia non e tuttobai sempre gli occhi tristi segnati dalla eta ma senza o nessuna lotta politica e personale auguri quanto sei sola!!

  2. edith

    giugno 25, 2016 at 20:41

    L uomo basta che tu ci sia se andranno in onda Santoro sottile si protagonista. La tua battaglia non e mai cominciata Carla andava in giro a chiamare le donne in jeans senza due energumeri al suo fianco avrebbe tradito le donne battaglie incluse amici ai bisogno di soldi guadagnate li a teatro non sei credibile ti e già stato detto ad amici che mese ai dato il nulla restate pecore minvergogno per te poi nei beistage fai la trafelata esci da quella merda Carla pur di non trovarsi in te donna disc si e fatta una canna se tu la conoscessimo credo che per te sarebbe troppo dovresti rinunciare non a recitare forse un g gravina ti delucidera ammesso che tu sia in tempo lei alla apice mina anno lasciato ma lavorato niente interviste cazzi vs e varie temo non sarai come loro tutto e possibile voi della NS TV fate si che legga questo consiglio Carla la mia amica Edith e tremenda pensare che lavora in un pubb ospedale ed e infermiera labamo la canna sta finendo a dago spia e indietro c dalla orto non vuole Fiorella in Rai ma la Giletti se li porterebbe in Rai a letto lo a già fatto si dice e ossessionata ambra lbs e a postokk

  3. edith

    giugno 25, 2016 at 20:44

    Angiolini ama tutti homo donna ma la Giletti e della Rosaria fiorello e ossessionata le fa stolking angelica guardia alta dago spia svegliati non sai nulla dei palinsesti16\17

  4. edith

    giugno 26, 2016 at 18:51

    Non inventate palle su mina Celentano sono in trattativa con Rai ormai conclusa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *