X


Legàmi, anticipazioni dal 13 al 18 giugno: la disperazione di Ines

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi Ines

Trame Legàmi prossima settimana: la terribile scoperta

Nelle puntate di Legàmi della prossima settimana si consuma l’ennesimo dramma a Lisbona. Nella soap opera del pomeriggio di Rai 1, che venerdì 17 giugno non andrà in onda per lasciare spazio alla partita dell’Italia, tutti sono molto preoccupati per Tiago, che Ricardo ha fatto rapire e uccidere. Il giovane è sparito improvvisamente lasciando Sandra nell’ansia, infatti la ragazza non ha più sue notizie da quando Tiago le ha lasciato le chiavi della cassetta di sicurezza, dove è custodito il video che incastra Ricardo per l’omicidio di Alice. Finchè, purtroppo, non si scopre l’amara verità. Tiago è stato trovato morto per un’overdose. Ines è sconvolta e, come rivelano le anticipazioni di Legàmi dal 13 al 18 giugno, non accetta questa morte, archiviata come overdose di eroina e la polizia non le crede quando dice che suo fratello non faceva uso di stupefacenti. Pure Sandra è disperata e con Ines vuole vedere cosa c’è nella cassetta di sicurezza. Diana, però, riesce ad avere un doppione delle chiavi.

Legàmi anticipazioni puntate italiane: la Io – Io sull’orlo del fallimento

Nel frattempo anche a casa Caldas Ribeiro, purtroppo, le cose non vanno molto meglio. Nelle nuove puntate di Legàmi Adelaide ha ricominciato a bere, mentre Ricardo ha scoperto che Nuno ha investito molti soldi in Borsa e li ha persi, facendo finire la Io – Io sul lastrico. Così Joao e Francisca vogliono licenziarlo ma prima di fare un passo così drastico e allontanarlo dalla Io – Io, aspettano una relazione contabile della situazione economica della società di famiglia, che rischia il collasso finanziario. Infine le anticipazioni di Legàmi degli episodi in onda dal 13 al 18 giugno portano ad Isabel, che convince il piccolo David ad andare da uno psicologo per affrontare il trauma subito a causa di quello che ha fatto Luis.

Se siete appassionati di Legàmi, Tempesta d’amore, Il Segreto e delle altre telenovelas, date un’occhiata alla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e sarete sempre informati su tutte le soap.