X


Legàmi puntate dal 2 all’8 luglio: Ines è incinta

Scritto da , il Giugno 29, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi

Legàmi anticipazioni prossima settimana: una bella notizia

Nella soap opera portoghese di Rai 1, finalmente, dopo tante tragedie, causate soprattutto dalla perfida Diana, arriva una bella notizia: Ines è incinta. Le anticipazioni di Legàmi, infatti, rivelano che la Nogueira, quella buona, aspetta un bambino dall’amore della sua vita. Joao, ovviamente, è al settimo cielo quando la moglie glielo dice e anche Eunice è molto contenta e chiede alla figlia di chiamare il bambino Thiago, come il fratello scomparso da poco. Tutti, naturalmente, sono entusiasti per questa gravidanza e Diana come prenderà questa notizia? Il suo odio per la sorella aumenterà ancora di più? Basterà guarderà le prossime puntate di Legàmi per scoprirlo. Nel frattempo la sorella di Ines spera di aver conquistato la fiducia dei Caldas Ribeiro, dopo aver pagato tutti i debiti della Io – Io, evitando così che l’azienda di giocattoli finisca sul lastrico. Ci riuscirà?

Trame Legàmi puntate italiane: Diana aggredisce Eunice

Di certo non ha conquistato la fiducia di Manel, che non gradisce che lei si veda con Catarina. Le due amiche, infatti, continuano a frequentarsi e Catarina le racconta che Ines sta prendendo lezioni di nuoto per superare la sua paura dell’acqua. Nelle puntate di Legàmi in onda dal 2 all’8 luglio, poi, Adelaide cerca di rimettersi in carreggiata, cerca di smettere di bere, frequenta gli alcolisti anonimi e dice a Sara che vuole mettersi a lavorare. Questo nuovo atteggiamento di Adelaide, così risoluto e positivo, colpisce molto Gastao, che comincia a vedere l’ex moglie in un modo diverso, mentre tra lui e la giovane Sheila cominciano a sorgere i primi problemi. A Legàmi, poi, c’è grande entusiasmo per il viaggio che Antonio e Graciete devono fare in camper e, prima di partire, organizzano una festa per salutare gli amici. Chi, invece, è molto preoccupata è Isabel perchè ha scoperto che Daviìd sa della violenza di Luis su Sandra e vuole andare da lei. Infine la cattivissima Diana, che fa finta di essere buona, quando Catarina le dice che Eunice ha recuperato in parte la memoria, va dalla madre e tenta di soffocarla ma, poi, desiste e va via.

Se volete sapere tutto su Legàmi, Il Segreto, Tempesta d’amore e le altre soap opera in onda, mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”