X


Legàmi, puntate prossima settimana: Rita a capo della Io-Io

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Soap Tag: ,
foto legàmi

Legàmi, anticipazioni puntate italiane: l’offerta di Diana

Diana nelle puntate di Legàmi in onda dal 27 giugno al 1° luglio è pronta ad ordire un nuovo piano contro Ines ed i Caldas Ribeiro. Dopo essere stata investita da un’auto mentre cercava di salvare Ines, Diana viene operata ma riporta delle conseguenze molto gravi a causa dell’incidente. Quando viene dimessa dall’ospedale, infatti, le viene detto che, molto probabilmente, sarà costretta ad usare le stampelle per tutta la vita. Questo brutto colpo, però, non fa diminuire la sua cattiveria ma, anzi, l’acuisce. Le anticipazioni della prossima settimana di Legàmi rivelano che, dopo il finto suicidio di Nuno, Rita decide di prendere in mano le redini della Io – Io per evitare che l’azienda di famiglia finisca definitivamente nel baratro. Diana, però, naturalmente non sta a guardare e, così, si fa accompagnare da Ricardo da Rita e Francisca e offre il suo aiuto, proponendo loro di pagare il debito della Io – Io senza avere niente in cambio. Le donne, d’accordo con Joao, rifiutano e vanno in banca per rinegoziare il debito ma con grande sorpresa scoprono che Diana ha pagato tutto.

Trame Legàmi dal 27 giugno al 1° luglio: cambiamenti

Bisognerà aspettare le trame delle puntate italiane di Legàmi per capire cosa ha in mente Diana. Nel frattempo tra Rita e Daniel sembra che sia davvero finita, perchè lui partirà per la Spagna per lavoro e vorrebbe convincere Sandra a prendere il suo appartamento. Anche Sheila e Catarina e Fatima stanno cambiando vita: la prima ha incominciato a lavorare al bar sulla spiaggia, mentre alle altre due finalmente il lavoro va a gonfie vele e sono piene di appuntamenti. Quelli che, invece, non cambiano mai sono Cesar ed Armando, come raccontano le nuove anticipazioni delle prossime puntate di Legàmi. Il primo non è riuscito a prendere il tanto agognato diploma di allenatore di calcio e nasconde la brutta notizia, mentre il secondo mangia di nascosto, mentendo a Gi, che lo ha messo a dieta.

Legàmi, Tempesta d’amore, Il Segreto e tutte le altre soap opera attualmente in onda su Rai e Mediaset vi aspettano sulla nostra nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.