X


Lino Guanciale annuncia la grande novità: cosa farà?

Scritto da , il Giugno 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lino Guanciale

Lino Guanciale cosa farà? La grande novità

Lino Guanciale inanella un successo dietro l’altro: dopo “Il Sistema” e la fiction campione d’ascolti “Non dirlo al mio capo”, conclusasi lunedì scorso, è già pronto per nuove avventure. Lino Guanciale ha annunciato una grande novità sul suo profilo facebook:

“Saluti a tutti voi Amici. Direttamente da Trieste, dal set de “La porta rossa”. Anche l’anno prossimo ci vedremo su Rai 1 in prima serata con due serie, questa e “L’allieva”. A presto”

Lino Guanciale, quindi, la prossima stagione tornerà sulla rete ammiraglia Rai: è lui il nuovo re delle fiction? Lino Guanciale sta girando “La porta rossa” con Gabriella Pession che, proprio ieri, ha postato su Instagram un simpatico video in cui scherza sul set con l’attore abruzzese. In questa nuova fiction, Lino Guanciale interpreta il fantasma di un ispettore che può essere visto solo da una ragazzina. E’ un serial poliziesco con forti tinte noir e accenni al paranormale scritto da Carlo Lucarelli per la regia di Carmine Elia. Anna (Gabriella Pession) vedova dell’ispettore Cagliostro (Lino Guanciale) indaga sulla misteriosa morte del marito. La grande novità annunciata da Lino Guanciale riguarda anche la fiction “L’allieva” in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile Eva de “I Cesaroni”, e a Martina Stella.

Lino Guanciale: novità in arrivo per l’attore del momento

La serie “L’allieva” con protagonista Lino Guanciale è composta da 12 puntate. La storia è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola che narrano le vicende di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), una giovane studentessa universitaria che svolge il suo tirocinio in un laboratorio di medicina legale a Roma dove, spesso, si scontra con il suo capo, l’affascinante dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale). Ma nel futuro professionale di Lino Guanciale non ci sono solo le fiction:

“Ci vedremo presto pure a teatro, ovviamente, con delle belle sorprese tra Firenze, Bologna e Roma…seguitemi: vi aggiornerò!”.

Lino Guanciale dovrebbe tornare a vestire anche i panni di Michele Grandi ne “Il Sistema 2” e di Enrico Vinci nella seconda stagione di “Non dirlo al mio capo” ma al momento non vi è alcuna certezza a riguardo. Sicuramente interpreterà di nuovo l’avvocato Guido Corsi in “Che Dio ci aiuti 4” anche se, per sua scelta, non sarà presente in tutte le puntate. Quali altre sorprese riserverà Lino Guanciale ai suoi numerosissimi fans? Annuncerà altre novità a breve? Una cosa è certa: la carriera di Lino Guanciale è in continua ascesa!