Ludovica Valli Temptation Island: il post misterioso dopo le lacrime

By on giugno 29, 2016
Foto Ludovica Uomini e Donne

Ludovica Valli, post sibillino dopo Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island è andata, portando con sè il suo carico di crisi sentimentali e lacrime, senza però gli ascolti esaltanti che forse in tanti si aspettavano, infatti la prima puntata del reality ha avuto la peggio sul film di Rai 1 dedicato al compianto Bud Spencer scomparso poche ore prima. Ma poco importa, almeno per ora, quello che ha interessato e ha coinvolto i telespettatori sono state le lacrime di Ludovica Valli, che, davanti ad un video del suo fidanzato in atteggiamenti troppo confidenziali con una bella tentatrice, non ha nascosto la forte delusione e, soprattutto, la paura che Fabio Ferrara, ex corteggiatore scelto nello studio di Uomini e Donne, abbia potuto dimenticarla dopo appena due giorni trascorsi l’una lontana dall’altro. La puntata di ieri sera di Temptation Island, naturalmente ha scoraggiato i fan della coppia Valli – Ferrara, che già da settimane il gossip dà per scoppiata, poco fa però è accaduta qualcosa che ha riacceso le speranze. La bella Ludovica Valli ha ripreso possesso delle sue pagine social e, dopo settimane di silenzio, su Instagram ha scritto un messaggio molto misterioso:

“Un, per sempre…”

Temptation Island: Ludovica Valli uscirà da sola?

Che cosa avrà voluto dire Ludovica Valli con questo brevissimo e sibillino post sulla sua pagina ufficiale su Instagram? Avrà voluto tranquillizzare tutti e ribadire che lei e Fabio Ferrara saranno “un…iti, per sempre“, nonostante quelle lacrime versate nella prima puntata di Temptation Island? Ancora insieme, dunque, nonostante lui abbia detto di trovare la gelosia della novella fidanzata, a volte, eccessiva e nonostante non abbia nascosto il suo interesse per Melissa, l’affascinante seduttrice, che ha fatto andare su tutte le furie l’ex tronista? Oppure con questo post misterioso Ludovica Valli avrà voluto far intendere che dal reality show, condotto da Filippo Bisciglia, uscirà da sola? Insomma, anche se le parole scritte sono state solo tre, il ventaglio di ipotesi che si è aperto è vasto e ha acceso il gossip. Basterà aspettare la seconda puntata di Temptation Island o qualche altro post dei diretti interessati per sapere che cosa è successo veramente tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Se volete sapere cosa succederà tra Ludovica e Fabio ma anche tra gli altri protagonisti di Temptation Island, vi invitiamo a mettere “mi piace” sulla nostra nuova pagina facebook dedicata al reality delle tentazioni ed a Uomini e Donne “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ludovica e Fabio di Temptation Island: amore finito? L’indizio – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *