X


Maria De Filippi dispiaciuta? L’addio

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi amareggiata? Virginia Raffaele passa in Rai

Per Maria De Filippi non è proprio un periodo da incorniciare questo. Difatti, proprio in questi giorni, la sanguinaria è stata coinvolta, suo malgrado, in diverse polemiche. Prima c’è stato l’attacco di Valerio Scanu tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Il ragazzo l’ha accusata di non volergli poi così bene, come ha dichiarato tempo fa, visto che non l’ha invitato alla manifestazione canora in onda a Luglio su Canale 5, il Coca Cola Summer Festival, ma non è stato l’unico ad aversene a male. Nella giornata di ieri Annalisa con un cinguettio al veleno sul popolare Social Network Twitter ha attaccato, nemmeno troppo velatamente, il Festival sponsorizzato dalla nota bevanda gasata asserendo:

“Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare #seavessiuncuore”

Poche ore dopo la giovane ha voluto subito smentire i tanti che l’hanno accusata di attaccare Maria De Filippi e il programma da lei prodotto dichiarandosi sorpresa da tutto il clamore suscitato per una semplice battuta. Intanto la De Filippi, dopo aver siglato il rinnovo contrattuale con Mediaset dovrà fronteggiare un nuovo problema, l’abbandono di Amici della popolare comica Virginia Raffaele. Infatti, la notizia è di queste ore, la donna nella prossima Primavera avrà uno show tutto suo sulla Terza Rete di Stato nello stesso periodo della messa in onda della sedicesima edizione del Talent Show.

Virginia Raffaele abbandona Amici di Maria De Filippi

Insomma, nuovo grattacapo per Maria De Filippi. Virginia Raffaele abbandonerà definitivamente Amici. Nella giornata di oggi, alla presentazione dei palinsesti Rai d’autunno 2016 le due Direttrici di Rete, rispettivamente di Rai Due e Rai Tre (Ilaria Dallatana [Rai2] e Daria Bignardi [Rai3]) hanno annunciato l’arrivo della Raffaele rispettivamente sui canali da loro diretti. Infatti, sul Secondo Canale Nazionale, la giunonica comica sarà ospite fissa nel nuovo One Man Show di Mika, mentre sulla Terza Rete condurrà un One Woman Show ancora da definire in Primavera. E il Festival di Sanremo? Ancora non è dato sapere. Molti rumors vorrebbero la donna riconfermata insieme a Carlo Conti. Intanto tutte le voci di corridoio in questi giorni sul palinsesto autunnale della Rai sono state confermate, con l’arrivo di Semprini a condurre un nuovo Ballarò riveduto e corretto, Pif con una striscia quotidiana su Rai3, Salvo Sottile al comando del nuovo “Mi manda RaiTre” in prima serata e il programma giornaliero dalla durata di 25 minuti condotto dalla Sciarelli (sarà uno spin off di Chi l’ha visto?). Adesso Maria De Filippi come sostituirà Virginia Raffaele nel cast di Amici? Si affiderà a un’altra comica? Ci sarà un ospite satirico nuovo ogni settimana?