X


Maria De Filippi figlio adottivo: la confessione su Costanzo

Scritto da , il Giugno 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Maria De Filippi

Maria De Filippi parla di Maurizio Costanzo e del figlio adottivo: le rivelazioni

Ventuno anni di matrimonio e quasi un venticinquennio insieme, se si contano anche i due anni di fidanzamento: un amore, quello tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, vivo come il primo giorno, che ha sorpreso persino lo stesso conduttore, il quale di recente non ha nascosto di essere emozionato per l’avvicinarsi delle nozze d’argento, cosa che non credeva possibile. Lui reduce da una stagione televisiva che lo ha visto autore e capoprogetto della Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile su Rai1, nonchè padrone di casa dello Show serale di Rete4 che porta il suo nome, lei invece forte del successo di Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales, Uomini e Donne e Pequenos Gigantes e di qualche ospitata in Rai (apprezzatissima dal pubblico la sua partecipazione a Rischiatutto). Un amore coronato dall’arrivo di Gabriele, ormai grande, figlio adottivo di Maria e Maurizio. Così si legge sulle pagine di Diva e Donna in un articolo firmato da Alessandra Mori:

“Gabriele ha fatto uscire parti di me che sapevo di avere ma non esprimevo. Sono diventata più ansiosa”

parole di Maria De Filippi. Sempre sul noto settimanale di Tv e gossip si legge anche che dopo oltre 20 anni felici di matrimonio, la regina di Canale 5 non può fare a meno di Maurizio Costanzo. Su Oggi la presentatrice un hanno fa ha rivelato invece:

“Senza Maurizio Costanzo non sarei quella che sono. Ero considerata un’idiota”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: i segreti del loro amore

Pur essendo stata una stagione televisiva di grande successo, Maria De Filippi ha vissuto un momento molto triste alcuni mesi fa a causa della perdita dell’anziana madre, che la conduttrice ha deciso di annunciare solo alcune settimane dopo l’accaduto, forse per una questione di privacy e riservatezza. Il suo contratto con Mediaset è in scadenza e, si sa, la padrona di casa di Amici, Uomini e Donne (terminato il 3 giugno con una puntata speciale) e C’è posta per te è sempre più corteggiata sia dalla Rai che da Discovery. Cambierà casa? Probabilmente no, nonostante il suo nome sia stato fatto più volte per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, peraltro suo ospite in una puntata del serale del talent di Canale 5 alcune settimane fa. Che lasci o no Mediaset, nulla esclude una partecipazione di Maria De Filippi al prossimo Festival della canzone italiana in qualità di co-conduttrice, ruolo da lei già ricoperto nel 2009 nel Festival firmato Paolo Bonolis.

Per essere sempre aggiornati su Maria De Filippi, Uomini e Donne e Temptation Island vi segnaliamo la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”, aperta da poco, sulla quale pubblichiamo news e curiosità.