X


Maria De Filippi infastidisce Valerio Scanu? Il gesto

Scritto da , il Giugno 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi Vs. Valerio Scanu: il gesto che alimenta la guerra

Tutti coloro che frequentano la talent school di Amici finiscono per affezionarsi a Maria De Filippi, vera e propria madre chioccia che si prende cura dei ragazzi consigliando loro sempre il meglio. Molti cantanti e ballerini tuttora possono contare sul suo aiuto e altrettanti ci lavorano a stretto contatto. Purtroppo però capita a volte che qualcuno di essi, dopo aver approfittato della sua benevolenza, si ritrovi come orfano senza più la sua guida giudiziosa e la calda presenza. E’ il caso di Valerio Scanu, arrivato secondo nell’edizione in cui trionfò Alessandra Amoroso, e vincitore di Sanremo 2010, che un mese fa lanciò un duro attacco contro Maria De Filippi dichiarando di esser stato dimenticato e per nulla sostenuto dalla staff di Amici e dalla sua padrona di casa soprattutto nei momenti poco luminosi della sua carriera musicale. La guerra sembrerebbe essersi per nulla spenta infatti Valerio Scanu è tornato all’attacco oggi sulle pagine de Il Messaggero a seguito di un “Ti voglio bene” detto dalla Queen Mary in una video intervista che ha molto infastidito il cantante sardo. Che la pace tra i due sia un orizzonte ormai irraggiungibile?

Valerio Scanu infastidito da Maria De Filippi: pace impossibile tra i due?

Continua l’aria tesa tra Valerio Scanu e Maria De Filippi tanto che quest’oggi il cantante ed ex concorrente di Amici ha rilasciato la seguente dichiarazione a Il Messaggero:

Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene a una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Secondo il cantante Maria De Filippi l’avrebbe dimenticato non invitandolo più né ad Amici, durante il serale, né a C’è posta per te. Questo atteggiamento ha molto scosso Valerio Scanu il quale ha trovato, paradossalmente, più calore e benevolenza sulla pista da ballo di Milly Carlucci la quale lo ha invitato come ospite di riguardo alla finale di Ballando con le stelle. Il cantante, nonostante l’assenza mariana nella sua vita, è riuscito comunque a superare i momenti bui approdando nuovamente sul palco del Festival di Sanremo e vincendo inoltre un’edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Avverrà comunque in futuro un chiarimento tra Maria De Filippi e Valerio Scanu oppure i rapporti continueranno a essere come ora ovvero inesistenti?