Maria De Filippi rivoluziona Amici? I cambiamenti

By on giugno 1, 2016
foto conduttrice Maria De Filippi

Maria De Filippi cambia Amici: dal prossimo anno nuovi giudici e coach?

E’ terminata da poco la quindicesima edizione di Amici, talent show di Canale 5, che ha visto il trionfo del cantante Sergio Sylvestre, e l’affermazione di Elodie Di Patrizi come nuova promessa del panorama musicale italiano, ma i casting si sono già aperti ufficialmente in questi giorni. E se nuovi aspiranti cantanti e ballerini affrontano i provini con la speranza di entrare nella scuola di Maria De Filippi, la conduttrice di certo non si è adagiata sul consueto trono del successo, anzi, si sta mettendo all’opera affinché il suo programma sia sempre al passo con i tempi al fine di offrire al pubblico uno spettacolo ogni anno migliore del precedente. Soltanto ieri Maria De Filippi ha ammesso che il futuro di Amici dipende dal cast e che nel caso in cui un anno non dovesse avere per le mani un cast eccellente allora il programma non si farebbe. Quest’oggi invece, dalle pagine del settimanale Chi, si può leggere che dal prossimo anno ci potrebbero essere nuovi giudici e nuovi coach. Maria De Filippi ha intenzione di rivoluzionare il suo programma e non si fermerà fino a quando non si avrà raggiunto il risultato migliore possibile.

Amici, Maria De Filippi rivoluziona tutto: Emma Marrone non ci sarà?

Nonostante molti programmi smettano di andare in onda in estate, essi non si fermano mai. Ne è un caso Amici di Maria De Filippi conclusosi lo scorso 26 maggio il quale, non avendo più su di sé il peso della messa in onda televisiva, continua a mantenere alta l’attenzione nel mondo dello spettacolo e del gossip con novità, cambiamenti e dichiarazioni molto interessanti. Come ha dichiarato la stessa Maria De Filippi, il successo di Amici dipende dal cast; ma l’intera cornice attorno ai protagonisti di talento deve essere scelta e applicata con giudizio e un occhio attento al futuro e in grado di captare le tendenze del giovane pubblico. Per questo Maria De Filippi ha intenzione di rivoluzionare Amici a partire anche dai giudici e dai coach stando ai gossip mossi dal settimanale Chi. Quindi il pubblico deve prepararsi a dire addio a Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax, ma anche ai giudici Loredana Berté, Sabrina Ferilli e Anna Oxa (la quale non ci sarebbe stata comunque)? Quali volti della musica e della Tv potrebbero infine sostituirli? E il pubblico gradirà questa scelta oppure mostrerà il suo dissenso?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso farà Amici? Il sospetto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *