X


Michelle Hunziker figlie: il retroscena sul passato e il sogno

Scritto da , il Giugno 10, 2016 , in Interviste Tag: ,
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker malinconica: il racconto del passato

Mamma di tre figlie: Aurora, oggi maggiorenne, nata dall’amore con Eroz Ramazzotti, e le due piccoline, Sole e Celeste, figlie di Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha parlato del suo passato raccontando episodi fino ad oggi taciuti. Cresciuta in un paesino alle porte di Berna, in Svizzera, la showgirl ha vissuto in una casa molto caratteristica, tipica di quei luoghi, praticamente circondata da mucche e maiali. Ha sempre inseguito il sogno di lavorare in televisione e, non a caso, ancora giovanissima si è trasferita in Italia per coltivare la sua passione e lanciarsi nel mondo del piccolo schermo, del quale oggi è una regina indiscussa, volto popolare di programmi come Striscia la Notizia. Nata a Lugano, il ricordo più bello che Michelle Hunziker ha della sua Svizzera è un senso di gran libertà.

“Sono diventata grande presto, volevo realizzarmi e questo per me significava avere una famiglia e un figlio, prima di fare carriera nel mondo dello spettacolo, che mi ha sempre attratta”

ha raccontato Michelle Hunziker ai microfoni del famoso settimanale di Tv e gossip Diva e Donna, in questi giorni in vendita in tutte le edicole. Nell’articolo di Serena Burioni si legge inoltre che Aurora, la primogenita di Michelle, oggi non pensa ancora a crearsi una famiglia, a differenza della mamma alla sua età.

Michelle Hunziker: il passato, le figlie e il progetto per il futuro

Aurora non è mai stata nella Valle dell’Emme, luogo a Michelle Hunziker molto caro, ma ai microfoni di Diva e Donna la conduttrice ha confessato di voler portare lei e anche Sole, amante della natura, a differenza di Aurora a cui non piace la campagna. Per punizione in passato la ragazza è stata mandata da Michelle a stare in uno chalet di proprietà di una parente, costretta a rimanerci per un mese stando praticamente in mezzo alle galline, ha raccontato Michelle Hunziker. E riguardo al suo futuro la showgirl svizzera ha rivelato di sognare un ritorno a pieno ritmo in Tv affermando:

“Negli ultimi anni non ho lavorato tanto […] Voglio lavorare di più […] A casa finalmente c’è più equilibrio, c’è quindi la condizione per cui posso dedicarmi con la testa al lavoro in totale serenità”


Michelle Hunziker
di recente è stata coinvolta in alcuni proglemi giudiziari, a causa di una denuncia: ha quindi passato un periodo difficile sul lato umano. Chissà che non riesca perciò a dimenticare l’accaduto realizzando il suo desiderio di tornare al lavoro come un tempo.