X


Palinsesti Mediaset autunno 2016: Paolo Bonolis assente?

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto paolo bonolis arena

Palinsesto Canale 5 2016/2017: Avanti un altro di Paolo Bonolis a Gennaio 2017

Come già precedentemente detto, questi sono giorni febbrili per la prossima stagione televisiva. Tutte le Aziende televisive sono in fermento nel creare un palinsesto tv autunnale accattivante. E se Discovery si dimostra più agguerrita che mai strappando a La7 l’artista di punta, Maurizio Crozza, Mediaset per i palinsesti autunnali pensa all’informazione volendo prendere nelle proprie fila Nicola Porro e affidandogli il “nuovo Matrix”, ma le novità per l’Azienda del Biscione non sono finite certo qua. La notizia è di oggi e non farà piacere ai tanti estimatori di Avanti un Altro di Paolo Bonolis. Difatti, Gerry Scotti, presente alla Premiazione del Moige e raggiunto ai microfoni dal noto blog televisivo edito da Blogo TvBlog, conferma tutto. Caduta Libera, il quiz campione di ascolti della stagione primaverile/estiva che è riuscito nell’intento di battere varie volte l’agguerrita concorrenza de L’Eredità prima e di Reazione a Catena dopo, partirà già a Settembre sostituendo il gioco creato e condotto da Bonolis. E quest’ultimo come l’avrà presa? Ci saranno nuovi progetti in prima serata in quel periodo per il mattatore della tv commerciale?

Palinsesti Mediaset prossima stagione tv: Caduta Libera di Gerry Scotti già a Settembre

La prossima stagione televisiva si appresta a essere rovente (non certo per il clima). I tanti telespettatori al ritorno delle vacanze verranno travolti da numerose novità. La prima in assoluto rappresenta Il Trono Gay di Uomini e Donne. Proprio in questi giorni sono iniziati i provini alla ricerca del primo Tronista omosessuale. In ballo c’è un attore sieropositivo chiamato direttamente dalla Redazione e poi c’è la conferma di un altro probabile candidato al Trono, Sasha Guidi, ragazzo originario di Pescara e steward di Ryanair. Infatti Blogo è certo che potrebbe essere lui il probabile nuovo tronista. Insomma, chi vivrà vedrà. Intanto, proprio oggi, è arrivata la conferma di Nicola Porro a Canale 5 a condurre il “nuovo Matrix”, ma le novità in casa Mediaset non finiscono qua. Gerry Scotti ai microfoni di TvBlog, nella giornata di oggi, ha confermato che Caduta Libera tornerà a Settembre dichiarando quanto segue:

“I nostri palinsesti, come quelli della Rai, saranno pubblicati entro due settimane. Noi siamo pronti: lo studio è montato, i casting sono al lavoro, gli autori fanno le domande, al presentatore basta mettergli il microfono. Penso di poter dire che a metà settembre torneremo noi per un centinaio di puntate e poi dovrebbe seguire Avanti un altro di Paolo Bonolis”.

E Avanti un Altro di Paolo Bonolis? A quanto pare lo stesso Scotti conferma lo spostamento della trasmissione a Gennaio 2017.