Pechino Express 2016 concorrenti: il mistero degli Estranei

By on giugno 22, 2016
foto costantino dell gherardesca

Anticipazioni Pechino Express 2016: chi saranno gli Estranei?

C’è grande attesa per l’inizio della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 guidato ancora una volta dall’irriverente Costantino Della Gherardesca. Lo scorso anno il conduttore aveva accompagnato con la sua verve ironica le otto coppie in gara a spasso per il Sud America conquistando ascolti record e l’amore incondizionato dei suoi fans, mentre quest’anno la location d’eccezione sarà il lungo percorso che conduce dalla Colombia al Messico fino a giungere a Città del Messico, tappa finale della quinta edizione di Pechino Express. Grande attesa dunque per la nuova avventura che andrà in onda a settembre, verosimilmente nella prima settimana, sempre sulla seconda rete Rai, ma con una sorpresa in più: come svelato proprio ieri infatti, quest’anno Pechino Express raddoppia. I fans del noto reality potranno dunque godere di tante news in più oltre a poter approfondire la conoscenza dei luoghi che faranno da sfondo al viaggio delle otto coppie in gioco. Proprio a proposito delle coppie, nelle ultime ore sono stati svelati i nomi ufficiali di quasi tutti i partecipanti, tanto che persino su Wikipedia è stata aggiornata la sezione riguardante le “categorie”: di queste però resta il mistero su una in particolare, ovvero quella degli Estranei. Chi saranno?

Pechino Express concorrenti: tutte le coppie ufficiali

Come annunciato in rete dunque, le otto coppie partecipanti saranno quella degli Spostati, dei Contribuenti, degli Innamorati, dei Socialisti, delle Naturali, degli Emiliani, dei Coniugi e dei misteriosi Estranei. Secondo quanto appreso nei giorni scorsi infatti, alla quinta edizione di Pechino Express parteciperà la dama di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, insieme all’amico ed assistente Simone (a formare la coppia degli Spostati); Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni formerà insieme alla moglie Clizia Incorvaia la coppia dei Coniugi e Lory Del Santo, insieme al giovane fidanzato Marco Cucolo, andrà a comporre la coppia degli Innamorati. Altra coppia certa sarà quella formata da Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, splendide fanciulle che comporranno il duo delle Naturali, mentre Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, alias i TheShow nonchè ideatori di un canale Youtube dedicato alle candid camera, saranno la coppia dei Socialisti. La coppia dei contribuenti sarà formata invece dal conduttore radiofonico Diego Passoni insieme all’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty. Restano dunque fuori due coppie: quella degli Emiliani e quella degli Estranei. Se gli Emiliani potrebbero essere i ballerini Carlos Kamizele e Xu Ruichi, secondo Nuovo Tv torneranno a Pechino Express anche Angelina, già vista nella social room dell’ultima edizione di The Voice, e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Saranno loro la coppia degli Estranei?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *