Pechino Express 2016: coppia gay in arrivo?

By on giugno 16, 2016
foto pechino express 4 costantino della gherardesca

Anticipazioni Pechino Express: nel cast anche una coppia gay?

Continuano i gossip e le indiscrezioni sulla quinta edizione di Pechino Express, il noto adventure game di Rai2 che anche quest’anno tornerà a tenere compagnia ai telespettatori con viaggi avventurosi e paesaggi mozzafiato. L’appuntamento per la messa in onda è fissato per settembre, dunque manca ancora un po’, tuttavia secondo quanto riportato in rete sembrerebbe proprio che le otto coppie partecipanti sarebbero già sul punto di partire alla volta del centroamerica, location d’eccezione di questa quinta edizione. A guidarli, ancora una volta, sarà l’irriverente Costantino della Gherardesca che però dovrà fare a meno di Victoria Cabello, indicata qualche tempo fa come possibile “braccio destro” dell’ironico conduttore. Sembra infatti che la Cabello non ci sarà, dunque Costantino dovrà guidare in solitaria come fatto finora. Tra i partecipanti a Pechino Express poi, secondo un’indiscrezione del settimanale Novella 2000, potrebbe esserci anche una coppia gay: la coppia potrebbe essere formata da due ragazzi dei quali ancora non si conoscono i nomi, mentre tra le anticipazioni spunta anche la presenza di due modelle, della quali ancora non si conosce l’identità, che formerebbero la coppia de “Le naturali”, in quanto non sarebbero mai ricorse alla chirurgia per migliorare il loro aspetto. Le indiscrezioni saranno vere? Chi saranno i protagonisti di questa coppia gay e le due modelle in questione?

Pechino Express 5: chi ci sarà? Le coppie confermate

Continuano dunque le indiscrezioni sulle coppie partecipanti alla quinta edizione di Pechino Express, ma si iniziano ad avere anche le prime conferme ufficiali sui concorrenti: confermata la dama di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che secondo un recente scoop sarà in coppia con il marito. Confermata a quanto pare anche Lory Del Santo che farà coppia con il giovane compagno Marco Cucolo. Ci sarà anche un noto cantante nel cast di Pechino Express, in coppia con la moglie, ma soprattutto sono state confermate altre due coppie: si tratta di Raffaella Modugno e Benedetta Mazza a cui si aggiungono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, ovvero i “The Show”. Nessuna partecipazione invece per Loredana Lecciso che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe dovuta partire in coppia con la sorella. Nessuna novità neanche riguardo una sesta coppia possibile, ovvero quella formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Per scoprire dunque l’identità delle altre coppie partecipanti a Pechino Express 5 bisognerà aspettare ancora un po’.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *