Pechino Express 2016 raddoppia: la grande novità in arrivo

By on giugno 21, 2016
foto costantino pechino express

Anticipazioni Pechino Express, il reality raddoppia: ecco quando

Aria di novità in casa Pechino Express: il fortunatissimo adventure game di Rai2 in partenza il prossimo settembre infatti, è giunto ormai alla sua quinta edizione e sembrerebbe deciso a fare un regalo a tutti i suoi fans. Confermato Costantino Della Gherardesca alla guida del reality, Pechino Express approderà quest’anno, come ampiamente annunciato, negli sconfinati territori a cavallo tra Sud e Centro America. Terre affascinanti, ricche di storia e di paesaggi mozzafiato che accoglieranno le otto coppie in gara che, ancora una volta, dovranno vedersela con un lungo viaggio dove ogni tappa rappresenterà un momento cruciale per la scoperta di queste terre e per l’avanzamento verso la meta finale. Tra i partecipanti spicca ovviamente la dama di Uomini e Donne Tina Cipollari che dovrebbe partecipare con un amico e non con il marito, stando a quando si mormora in rete, ma anche un noto cantante in coppia con la moglie. La passata edizione di Pechino Express però ha avuto un tale successo che la produzione avrebbe deciso di raddoppiare gli appuntamenti con l’adventure game. E’ il sito Davide Maggio a lanciare la succosa novità: stando a quanto riportato, quest’anno Pechino Express avrà un suo daytime e, a condurlo, ci penseranno i vincitori dell’edizione 2015.

Pechino Express 5: gli Antipodi alla guida del daytime?

Il daytime di Pechino Express sarebbe una novità assoluta nella storia dell’adventure game di Rai2: finora i fans, legatissimi a questo format, avevano chiesto a gran voce sui social che ci fosse una striscia quotidiana dedicata al loro programma del cuore. Ora il loro sogno potrebbe dunque diventare realtà: stando a quanto riportato sul sito Davide Maggio, il daytime di Pechino Express, più che una striscia quotidiana, dovrebbe essere una sorta di approfondimento in chiave ironica e divertente, com’è nello spirito del programma, delle varie tappe affrontate dai concorrenti durante il loro viaggio. Dunque notizie e curiosità sui luoghi visitati, sulle tradizioni e su usi e costumi, per un totale di ben 40 puntate. Un daytime che, se confermato, dovrebbe andare in onda su Rai4 con la conduzione proprio dei vincitori 2015. I fans di Pechino Express li amano alla follia e in generale loro sono la coppia che ha avuto più successo nella storia del programma: si tratta del divertentissimo duo degli Antipodi, alias Roberto Bertolini e Andrea Pinna. E’ proprio Pinna a fornire sul suo profilo facebook un indizio circa l’avventura che lo starebbe aspettando. In ogni caso il daytime di Pechino Express con alla guida Pinna e Bertolini sarà sicuramente un successo. Ora si attende solo la conferma ufficiale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *