Pechino Express concorrenti: arriva un noto cantante

By on giugno 14, 2016
foto pechino express

Anticipazioni Pechino Express 2016: una nuova coppia in arrivo

Sembra proprio che ormai manchi pochissimo alla partenza ufficiale delle otto coppie che anche quest’anno si metteranno in gioco nell’adventure game di Rai2, ovvero Pechino Express. Se i telespettatori dovranno attendere almeno fino a settembre per vedere la messa in onda del reality, il gruppo guidato dall’irriverente Costantino Della Gherardesca invece, è già pronto per iniziare questa nuova avventura. La nuova edizione di Pechino Express, come anticipato, si terrà in America Centrale, tra la città di Bogotà – in Colombia – e Città del Messico, lungo un percorso come sempre affascinante e ricco di storia e di bellezze paesaggistiche mozzafiato. C’è grande attesa poi per sapere chi saranno i concorrenti ufficiali di questa edizione 2016: lo scoop di Tina Cipollari che parteciperà in coppia con il marito Kikò Nalli ha già sorpreso tutti i fans che l’attendevano in gara con un caro amico, ma oggi spunta il nome di un’altra coppia vip che sicuramente piacerà ai fans di Pechino Express: ad annunciarlo, in anteprima, è il sito Tv Blog che ha fatto il nome di Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni. Con chi farà coppia Francesco Sarcina a Pechino Express?

Pechino Express 5: Francesco Sarcina nel cast con Clizia Incorvaia

La quinta edizione di Pechino Express sta dunque prendendo forma, non solo nel percorso – delineato tra le splendide location di Colombia e America Centrale – ma anche nei suoi partecipanti: dopo l’annuncio della presenza di Tina Cipollari e di suo marito Kikò Nalli, a sorpresa è pronto a sbarcare in centroamerica anche Francesco Sarcina che, come anticipato da Tv Blog, farà coppia con la moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia. I due, diventati lo scorso anno genitori della piccola Nina, affronteranno dunque questa esaltante avventura insieme e chissà con chi altro dovranno vedersela, a parte Tina. I nomi degli altri concorrenti infatti ancora non sono stati svelati, anche se si è parlato di Lory Del Santo e di altri possibili partecipanti non proprio vip. Una delle probabili coppie che invece si potrà ammirare a Pechino Express 5 è quella formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Le due ragazze potrebbero formare la coppia “curvy” e sono conosciute dal pubblico soprattutto per le loro partecipazioni televisive: Benedetta Mazza è stata infatti una delle professoresse de L’Eredità, mentre Raffaella Modugno fu incoronata Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio nel 2011, ma fu poi squalificata da Miss Italia per aver posato senza veli. Chi altro si aggiungerà a questo interessante cast?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *