X


Rita Dalla Chiesa sporge denuncia? Berlusconi non è morto

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Rita Dalla Chiesa

Silvio Berlusconi è vivo: Rita Dalla Chiesa furiosa per la bufala sulla sua presunta morte

Silvio Berlusconi oggi è stato operato al cuore e sta bene, ma un articolo pubblicato in rete da un sito che ha annunciato la morte del politico ha fatto infuriare Rita Dalla Chiesa, che ha condiviso il pezzo sui suoi profili social minacciando di spongere denuncia andando ai carabinieri e contattando la polizia postale. Nello stato della conduttrice si legge:

“Siete solo dei pezzi di m… Adesso porto il vostro post ai Carabinieri e lo segnalo alla Polizia Postale (che mi meraviglio non l’abbia già tolto). Avvoltoi e sciacalli imbecilli!”

Una Rita Dalla Chiesa arrabbiatissima, dunque. Agirà sul serio per vie legali?

Rita Dalla Chiesa e la bufala sulla falsa morte di Berlusconi: lo sfogo

Nel post pubblicato da Rita Dalla Chiesa (che nei giorni scorsi è tornata a parlare del suo abbandono di Forum) sul suo profilo facebook si legge chiaramente il titolo dell’articolo, visibile nell’anteprima: “Morto Berlusconi. Cavaliere deceduto durante l’intervento. Aveva 80 anni” . Secondo quanto riportato da www.gazzetta.it, l’operazione per la sostituzione della valvola aortica a cui è stato sottoposto Silvio Berlusconi è durata poco più di quattro ore e si è conclusa dopo mezzogiorno. Berlusconi adesso sta bene e resta ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova da una settimana. A rendere noto l’esito dell’operazione è stato Gianni Letta, che ha fatto sapere che in sala operatoria è andato tutto bene e l’ex Premier è stato trasferito in terapia intensiva.

[imagebrowser id=14858]