Simona Ventura torna iena? L’indizio

By on giugno 29, 2016
Foto Simona Ventura Verissimo

Simona Ventura condurrà Le Iene?

Se nella giornata di ieri la Rai ha presentato i palinsesti autunnali di tutti i suoi canali televisivi (digitali compresi). a Mediaset è ancora tutto Top Secret, anche se qualche indiscrezione sta circolando in questi giorni e, soprattutto, in queste ore. Simona Ventura, fino a sabato scorso, è sembrata la più accreditata a condurre il Grande Fratello Vip, poi passato ufficialmente nelle mani della Lady Totti, Ilary Blasi, lasciando a mani vuote la “Mona Nazionale“, ma non sembra proprio così. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” ha rivelato che la Ventura sarebbe in procinto di condurre un nuovo irriverente show composto da 6 puntate sulla rete giovane targata Mediaset, Italia 1, facendo tornare la Ventura agli inizi della sua carriera quando era la mattatrice del canale. Potrebbe essere Le Iene l’irriverente show di cui parla Signorini? Secondo il magazine “Oggi” potrebbe proprio essere il programma ideato da Davide Parenti e per Simona Ventura rappresenterebbe questo un vero e proprio clamoroso ritorno. Come molti sapranno, la presentatrice, prima di partire per L’Isola dei Famosi ha condotto una puntata speciale de Le Iene insieme a Fabio Volo e Andrea Pellizzari formando il trio storico della trasmissione.

Simona Ventura approda su Italia 1?

Le novità per quanto riguarda i palinsesti Mediaset non sono certo finite qua. A quanto pare Ilary Blasi condurrà ufficialmente il Grande Fratello Vip e Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre c’è una Barbara D’Urso molto contesa dalla Rai e da Discovery che non ha ancora rinnovato il contratto con l’azienda del Biscione come invece ha già fatto la collega Maria De Filippi. Intanto sarebbe confermato, secondo il blog televisivo “Davide Maggio“, la conduzione di Michelle Hunziker e Christian De Sica di Zelig per il ventennale della famosa trasmissione comica. E Simona Ventura? Intanto la conduttrice ha fatto fronte all’ennesimo smacco dell’ex marito Stefano Bettarini e Mercedesz Henger, insieme a Forte Dei Marmi per il “Chi Tour Estivo“. Comunque la Ventura, secondo insistenti voci riportate dal settimanale diretto da Signorini non rimarrebbe a bocca asciutta. Difatti sarebbe fortemente accreditato il suo approdo su Italia 1 a condurre un’irriverente trasmissione. Quale? Secondo “Oggi” sarebbe proprio la trasmissione prodotta da Davide Parenti, Le Iene. Certo, i tanti fan della giunonica conduttrice si sarebbero aspettati un ritorno della loro beniamina dalla porta principale con la conduzione del Grande Fratello Vip o, addirittura, de L’Isola dei Famosi, ma parrebbe non essere nei piani dei vertici Mediaset. Per lei il ritorno sarebbe su Italia 1. In attesa degli eventi, i tanti fan di Simona Ventura potranno rivederla da stasera e ogni mercoledì alle 21.15 su Tv8 al timone del Reality Show “Il Contadino cerca moglie“.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *